In occasione dell’uscita il 31 agosto di Un profilo per due, la tenera commedia francese sul trovare l’amore con il dating online, nasce la partnership tra la casa di distribuzione Officine UBU e Meetic

meeticL’amore e la seduzione non hanno assolutamente età, come dimostra Un profilo per due, la tenera e divertente commedia francese su amore, solitudine, amicizia e la ricerca di nuove relazioni nell’epoca del dating online. E visto che secondo le statistiche (indagine condotta da Cebr su commissione di Meetic) sono proprio gli italiani i dater più attivi, non poteva che essere Meetic, il leader europeo nel dating online a supportare l’uscita della pellicola in Italia in partnership con la casa di distribuzione Officine UBU.

Infatti, diretto dal regista e sceneggiatore Stéphane Robelin (E se vivessimo tutti insieme?) e interpretato dall’icona del cinema francese Pierre Richard (La capra, Lost in Paris), da Yaniss Lespert e da Fanny Valette, il film racconta la riscoperta del gusto della vita da parte di un divertente e un po’ attempato Cyrano 2.0, proprio attraverso i siti di dating online.

Ed è proprio questo il messaggio che Officine UBU e Meetic, vogliono lanciare a tutti, single e non, ovvero che non è mai troppo tardi per trovare il partner ideale e il dating in questo può sicuramente dare una mano a persone di tutte le età! Quindi che siate in cerca dell’amore o che abbiate solo voglia di passare un paio d’ore spensierate, il nostro consiglio è di andare al cinema a vedere Un profilo per due. Non ve ne pentirete!