Lifestyle made in Italy è un web-magazine nato al femminile. Un progetto indipendente che si muove su precise coordinate.

Quali?

Comunicare il bello e il buono che c’è in Italia, perché in Italia c’è, malgrado tutti i discorsi che iniziano con: “se questo fosse un Paese normale”. L’Italia è frutto di quei poeti e artisti, di sognatori, di chi crede in un’idea, di chi produce le eccellenze che fanno scuola nel mondo, di chi ha il coraggio di voler costruire piuttosto che condensare tutto in una critica buia.

E’ questa operosità che desideriamo raccontare, condividere, farla divenire pane quotidiano; e ancora, farvi viaggiare alla scoperta delle regioni, delle città, dei paesini più piccoli che profumano di ricette tramandate, posti che si colorano stagione dopo stagione, e che assumono i volti di chi li anima.

Lifestyle made in Italy è il web-magazine dedicato ad uno stile di vita non necessariamente legato all’idea di “lusso”, piuttosto è impegnato nel ritrarre uno stile accessibile; perché la riscoperta della bellezza, dell’arte, dell’unicità, delle tradizioni, sono ingredienti che non dovrebbero mancare nella vita di ciascuno.

Ci muoviamo tra queste idee, poche ma ambiziose.