Da martedì 25 febbraio alle 22:00 tornano su FoxLife (canale 114 di Sky) i nuovi episodi di This Is Us, la serie dramedy che ha commosso e divertito milioni di telespettatori in tutto il mondo

This Is Us 4 tornano su FoxLife in prima visione assoluta i nuovi episodi

THIS IS US — “The Pool: Part Two” Episode 402 — Pictured: (l-r) Milo Ventimiglia as Jack, Mandy Moore as Rebecca — (Photo by: Ron Batzdorff/NBC)

Tornano, ogni martedì alle 22.00 in prima assoluta solo su FoxLife (Sky, 114), i nuovi episodi della seconda parte della quarta stagione della serie dramedy This is Us, con ben 8 nominations agli Emmy. Episodi che vedranno la partecipazione di John Legend, che presenterà il suo nuovo singolo Conversations in The Dark.

Per chi non l’avesse mai vista, This is Us, racconta la storia della famiglia Pearson durante gli anni. Si parte dalle vicende che coinvolgono Jack (Milo Ventimiglia, Creed II, Una mamma per amica, Ultimate Spider-man) e Rebecca (Mandy Moore, Perché te lo dice mamma, Koda, fratello orso 2, Sbrubs), giovani genitori negli anni ’80, fino ad arrivare a quelle dei loro figli Kevin (Justin Hartley, Smallville, Revenge, Bad moms 2), Kate (Chrissy Metz, American Horror Story, Sierra Burgess è una sfigata) e Randall (Sterling K. Brown, Black Panther, The Predator), in cerca di amore e realizzazione personale. Dallo scrittore e regista di Crazy, Stupid, Love, anche questa quarta stagione continuerà a farci rivivere i primi momenti della storia tra Jack e Rebecca. Nella scorsa stagione, infatti, siamo venuti a conoscenza del loro primo appuntamento, in cui le cose non erano andate proprio per il verso giusto. Rebecca ha sempre avuto delle difficoltà nel capire Jack e ha anche accettato che alcune cose della sua vita resteranno per sempre un mistero.

Una serie, insomma, che rivela come i più piccoli eventi della vita riescano a influenzare chi diventiamo, e come i legami che instauriamo con le persone possano trascendere il tempo, la distanza e persino la morte. Cose che ci accomunano tutti e in cui è impossibile non rispecchiarsi, motivo, forse, del grande successo che sta avendo This is Us.

Nei nuovi episodi non mancheranno alcune guest star, tra cui l’artista John Legend che nell’episodio “Lights and Shadows” suonerà e canterà al pianoforte il suo nuovo singolo. Le altre due guest star sono Sophia Bush (One Tree Hill) e Pamela Adlon (The Big Bang Theory, Californication). La prima sarà coinvolta nella storyline di Kevin, mentre la seconda nella storyline di Randall.

Non resta che darvi appuntamento tutti i martedì alle 22.00 su FoxLife (Sky, 114)!