Il pubblico della Milano Design Week raccontato quotidianamente con una Polaroid dai protagonisti di Architects MEET People 2019

Architects MEET PeoplePresto Milano sarà invasa da curiosi e creativi per la Design Week che mette in scena il meglio del settore arredo anche nell’ambito Made in Italy. Architects MEET People rende omaggio proprio al numeroso pubblico appassionato del settore e coinvolge una serie di studi di architettura armandoli di una Instant Digital Camera per immortalare i personaggi insoliti e originali che si aggireranno perla città.

Il progetto è giunto alla sua seconda edizione e come lo scorso anno, gli studi partecipanti saranno dotati di una Polaroid Pop con un rullino da 10 pellicole. Ciascuno avrà a disposizione un’intera giornata per osservare e scegliere i volti da fotografare. Novità di questa seconda edizione è la partnership con BROMPTON JUNCTION MILANO (Official Flagship Store Italia) che mette a disposizione una serie di bici per godersi agilmente il Fuorisalone 2019 e incentiva così  il concetto di “green mobility“.

credits_Mauro Montana

Tra i tanti scatti verrà selezionata una foto per ogni partecipante e la selezione finale sarà esposta nel cuore di Milano, all’interno di Spazio H2Otto, dove si terrà un party con DJ set live, giovedì 11 aprile. Durante la serata il pubblico potrà votare il miglior scatto che verrà così premiato al termine della festa.

L’evento è promosso dalle aziende Ceramica Sant’Agostino e IRSAP, mentre il concept e l’organizzazione sono di TOWANT.

ARCHITECTS MEET PEOPLE 2019

Milano Design Week | 8 – 14 aprile 2019

Ceramica Sant’Agostino | IRSAP | c/o H2Otto

Via del Crocefisso 27 (Ingresso in Via Molino delle Armi)

Orario esposizione foto: 19.00 – 21.00

Per partecipare: staff@towant.it – 0571/1614943

DJ set con premiazione della foto vincitrice

Giovedì 11 aprile (ore 20.00 – 22.00)

Hashtag: #architectsmeetpeople #AgostinoLover #irsap #PolaroidPOP #PolaroidItalia #bromptonjmilano #madeforcities #TOWANT

H2Otto | www.h2otto.it | www.ceramicasantagostino.it | www.irsap.it |