Dal 4 febbraio al 29 aprile 2018 torna “Made in Internet”, lo show dedicato ai creator con Favij e Mates. L’elenco delle 7 attesissime tappe, con partenza domenica 4 febbraio dall’Atlantico live di Roma

made in internetFavij e Mates sono i cinque Creator più famosi del momento tra i giovanissimi tra i 10 e i 17 anni. Una popolarità in continua crescita su internet a suon di clic video dopo video, e che ha portato i cinque a diventare delle vere e proprie celebrità seguite su Youtube, Instagram e Facebook da milioni di fans. Dopo lo straordinario successo registrato con il loro primo tour, rieccoli in pista con lo show Made in Internet che attraversando l’Italia farà tappa in ben 7 città: Roma, Firenze, Milano, Maglie, Torino, Napoli e Bologna, dove migliaia di followers potranno incontrare dal vivo i lori beniamini, tutti appartenenti alla factory di Web Stars Channel che conta oltre 36 milioni di fan.

Quello che aspetta i tanti fan è uno show esclusivo, in cui Favij e Mates si alterneranno sul palco tra momenti di intrattenimento, challenge e sketch divertenti, il tutto accompagnato da tanta buona musica con Klaus in consolle. A rendere ancora più speciale ogni tappa di Made in Internet, ci sarà una guest star diversa che affiancherà i 5 Creator sul palco. Per la data romana, ad esempio è prevista la presenza de LaSabri, la youtuber più seguita d’Italia.

Concluse le performance, Favij, Mates e La Sabri (nel caso di Roma) incontreranno tutti i fan in possesso del biglietto Premium in un “meet and greet” nel quale firmeranno autografi e scatteranno foto. Inoltre il giorno dell’evento saranno estratti a sorte 100 fortunati in possesso del biglietto Basic che potranno a loro volta incontrare i propri idoli dopo lo show.

Queste le tappe di Made in Iternet, tour ideato a quattro mani dall’agenzia di Paolo RuffiniNon c’è Problema” e da Web Star Channel:

  • Roma – 04.02.18 – Atlantico Live
  • Firenze – 18.02.18 – Tenax
  • Milano – 25.02.18 – Fabrique
  • Maglie (LE) – 04.03.18 – Industrie Musicali
  • Napoli – 11.03.18 – Casa della musica “Federico I” c/o Teatro Palapartenope
  • Bologna – 15.04.18 – Estragon Club
  • Torino – 29.04.18 – Teatro della Concordia Venaria Reale

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it, mentre per maggiori informazioni è possibile visitare le pagine ufficiali del Tour su Facebook e Instagram.

Intanto per gli amici di Roma e dintorni l’appuntamento con Favij, Mates e LaSabri è per questa domenica 4 febbraio 2018 all’Atlantico Live di Roma con inizio alle ore 15 (info: 339/5034238). Non mancate!