A-LIVE e RDS in partnership per RDS Showcase il format musicale di RDS 100% Grandi Successi nella nuova veste phygital e interattiva che verrà inaugurata stasera dall’esibizione dei Måneskin

I Måneskin inaugurano la nuova veste del format musicale RDS showcaseA-LIVE, la rivoluzionaria piattaforma digitale nata per creare possibilità innovative di interazione e valorizzazione degli artisti, è partner di RDS per RDS SHOWCASE, il format musicale di RDS 100% GRANDI SUCCESSI, nella nuova veste phygital e interattiva!

Ad inaugurarlo saranno stasera, mercoledì 28 aprile, i MÅNESKIN che si esibiranno dalle 21.00 per i vincitori del gioco Effetto Domino, organizzato dal 5 al 18 aprile scorso dalla stessa RDS, in un concerto esclusivo in diretta streaming. Vincitori che contestualmente avranno anche l’occasione di incontrare online la band. E non poteva che essere una delle band più irriverenti e rivoluzionarie dell’attuale scena musicale a inaugurare il nuovo format sviluppato da RDS. Il gruppo ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Zitti e Buoni” (disco di platino), singolo che ha anticipato il nuovo album “Teatro d’ira – Vol. I”, già certificato disco d’oro con oltre 75 milioni di streaming e che presenteranno in un tour di 11 date per la prima volta nei palazzetti italiani, a partire da dicembre 2021.

Måneskin porteranno la loro carica sul palco dell’Auditorium Multimediale di RDS e nelle case di tutti i partecipanti, regalando loro una versione esclusiva dell’inedito “I WANNA BE YOUR SLAVE”, che potranno così riassaporare, grazie a RDS Showcase, l’emozione dell’evento fisico in una performance da vivere in digitale, grazie alla possibilità di interagire con gli artisti attivamente durante e dopo la performance.

Tante le features che RDS insieme ad A-Live metteranno a disposizione dei partecipanti, per essere al centro dello spettacolo: una scenografia disegnata per l’interazione tra band e partecipanti, la presenza di una telecamera 360° al centro del palco, la creazione di una virtual room per l’incontro online con la band.

È possibile scaricare l’app mobile A-LIVE al seguente link http://bit.ly/alivemusic