Emanuela Folliero e Susanna Messaggio, nelle vesti delle “Signorine Buonasera”, incontrano il cast di WandaVision in una speciale intervista. La serie Marvel Studios arriva oggi 15 gennaio su Disney+

WandaVision: Emanuela Folliero e Susanna Messaggio intervistano il castParte oggi, 15 gennaio, WandaVision la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+. Nove episodi, ambientati dopo gli eventi apocalittici di Avengers: Endgame, che uniscono televisione classica e Marvel Cinematic Universe, proponendoci i due supereroi Avengers, Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), in una veste inedita e alquanto insolita. Infatti li ritroviamo nei panni di una coppia ci sposi, all’apparenza normali, che sono andati a vivere nella suburbia, a Westview, la vita che hanno sempre desiderato. Ben presto, però, iniziano a sospettare che dietro l’apparente tranquillità del luogo, le cose non siano come sembrano.

Elizabeth Olsen is Wanda Maximoff and Paul Bettany is Vision in Marvel Studios’ WANDAVISION, exclusively on Disney+.

Per l’occasione Emanuela Folliero e Susanna Messaggio, tra i volti più amati della televisione italiana, interpretano le famose “Signorine Buonasera” e intervistano Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Kathryn Hahn e Teyonah Parris, protagonisti di WandaVision, ponendo loro una serie di domande sulla cultura degli anni ’50 e ’70.

WandaVision: Emanuela Folliero e Susanna Messaggio intervistano il cast

Elizabeth Olsen is Wanda Maximoff and Paul Bettany is Vision in Marvel Studios’ WANDAVISION, exclusively on Disney+.

Le due presentatrici hanno, così, reso omaggio alla serie con dei look ispirati alle epoche in cui è ambientata WandaVision, facendoci ripercorrere, attraverso le loro domande al cast, la storia di cinema, serie TV, musica e moda dai primi anni ’50 fino al 1979. Dalla nascita del Rock ‘n Roll alla prima cerimonia degli Academy Awards in diretta TV, dai primi episodi di Hulk alla consacrazione di Elvis e la scoperta dei Queen.

 

La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore e inaugura ufficialmente la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, che comprenderà pellicole come Black Widow, Eternals e Thor: Love and Thunder. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

WandaVision: Emanuela Folliero e Susanna Messaggio intervistano il cast

Paul Bettany as Vision and Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff in Marvel Studios’ WANDAVISION. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.

Non ci resta che darvi appuntamento da oggi 15 gennaio 2021 a Westview su Disney+ dove vi aspettano i nuovi inediti episodi di WandaVision.