Ai Toys Awards 2017 “I’m a Genius – Laboratorio di profumi ed essenze” del Gruppo Lisciani ha ricevuto il premio di eccellenza nella categoria “Giochi scientifici”

toys awards Gruppo LiscianiOrganizzato dalla rivista di settore “Tuttogiocattoli” (Tespi Mediagroup) con il patrocinio di Assogiocattoli (associazione nata nel 1947 per rappresentare le imprese del settore), si è svolta lo scorso 20 giugno all’Hotel Enterprise di Milano la cerimonia dei Toys Awards 2017. Quest’anno è stato scelto di «valorizzare l’impegno delle aziende che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing, comunicazione e lancio prodotto svolte nel 2016».

Tra i vari premi è stato assegnato quello di eccellenza nella categoria “Giochi scientifici” a “I’m a Genius – Laboratorio di profumi ed essenze” del Gruppo Lisciani. Un gioco pensato per bambini tra gli 8 e i 12 anni, in cui viene riprodotto un laboratorio di sperimentazione scientifica che consente di creare fragranze personalizzate. Nella confezione è presente un kit che comprende tutto il necessario per realizzare profumi, oltre a un manuale che racconta la storia della profumeria.

L’azienda di Teramo, mette così a segno un altro importante successo, grazie all’attività di ricerca e sperimentazione sulle strategie di apprendimento dei bambini che svolge con passione e dedizione da quarant’anni. Passione e cura nella realizzazione di giochi e giocattoli educativi, hi-tech per bambini, di particolari libri per bambini e ragazzi di cui presto vi parleremo, cartoni animati educativi, testi scolastici per la scuola primaria e guide didattiche per insegnanti, che ne hanno fatto non solo una delle eccellenze del made in Italy, che esporta con successo anche all’estero, ma anche punto di riferimento per le famiglie nel panorama del gioco educativo e nella produzione di strumenti didattico-ludico-editoriali di alta qualità.