Trailer ufficiale e recensione in anteprima senza spoiler dei primi 3 episodi della seconda stagione di The Boys la controversa e irriverente serie Amazon Prime. In arrivo il 4 settembre

The Boys 2 recensione senza spoiler delle prime tre puntateIl 4 settembre su Amazon Prime verranno rilasciati i primi tre episodi dell’attesissima seconda stagione di The Boys, mentre gli episodi successivi saranno disponibili con cadenza settimanale, ogni venerdì successivo, con l’episodio finale il 9 ottobre.

Un mix d’azione, splatter e tanto black humour per questa serie tv creata da Eric Kripke e prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg e basata sul fumetto di Garth Ennis che ha stupito tutti con la prima stagione.

DI COSA PARLA THE BOYS

I supereroi, riuniti del gruppo dei Seven, sono pagati dalla potentissima multinazionale Vought International. Vivono al centro dell’attenzione per meriti che in realtà non possiedono, sono viziati, egoisti, narcisisti, opportunisti, ipocriti, criminali.

Ma la Vought ha tutto l’interesse per presentarli al mondo come i paladini della giustizia e li tratta come come se fossero star del cinema.

Il gruppo dei Sette è capitanato dall’eroe americano per eccellenza Patriota. Quando Annie/Starlight entra a far parte dei Seven, realizzando così il sogno di una vita, si rende però presto conto che la realtà è ben diversa.

Il giovane Hughie invece è insieme alla sua ragazza l’uomo più veloce del mondo e membro dei Sette, la travolge in piena corsa disintegrandola.

Il desiderio di vendetta di Hughie fa sì che venga avvicinato da Billy Butcher ed insieme rimettono in piedi la vecchia squadra di ex agenti della CIA incaricata di punire i Super per i loro crimini.

DOVE SIAMO ARRIVATI E ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA STAGIONE

Nel finale della prima stagione Billy Butcher scopre che sua moglie è ancora viva, ha avuto un figlio da Patriota ed è tenuta ostaggio dalla Voight.

L’azienda ha un nuovo Super leader che si chiama Stormfront, interpretata da Aya Cash. Stormfront può volare, ha una forza indicibile ed è capace di manipolare l’elettricità e il tempo. Ma la sua migliore capacità è però quella di modificare l’opinione pubblica sfruttando i social media.

Stormfront porterà il gruppo in una nuova fase, convincendo la massa a tifare per loro, così da entrare nell’esercito e difendere gli USA dai Super terroristi.

Billy Butcher intanto progetta un piano per riuscire a salvare la moglie, anche se lui e il suo gruppo per prima cosa dovranno riuscire a restare vivi, essendo diventati dei bersagli in movimento.

 

RECENSIONE DELLE PRIME TRE PUNTATE DELLA SECONDA STAGIONE

Amazon ha rilasciato le prime tre puntate e ovviamente non potevamo che guardarle appena uscite. Le alte aspettative sono pienamente soddisfatte, questa stagione parte con il botto, tre episodi fenomenali che piaceranno a tutti quelli che hanno amato la prima stagione.

Molto il sangue e il genere splatter, addirittura c’è la scena dove una balena viene squarciata da una barca! Perciò diciamo che non è proprio una serie indicata per i deboli di cuore o di stomaco, ma dove i colpi di scena fuori di testa non mancano davvero!
Tutti i fan come noi non vedono l’ora di continuare a vedere questa esaltante seconda stagione di The Boys, quindi non perdetela!

BABY LASER TAG

Vi segnalo inoltre che in occasione del debutto della seconda stagione di The Boys, è disponibile su Prime Video, Apple App Store e Google Play Store Baby Laser Tag, un gioco di realtà aumentata abilitato sia per iOS che per Android. Così i fan più scatenati, che hanno trascorso i mesi passati in quarantena, avranno la possibilità di evadere dalla realtà per entrare nel mondo di The Boys direttamente dalla propria casa (o bunker) rivivendo una delle scene più folli e iconiche della prima stagione.

Baby Laser Tag è scaricabile in inglese, spagnolo, francese e portoghese, su Apple App Store cliccando qui e su Google Play Store cliccando qui.