Nuovo traguardo stellare per Rocco Hunt e Ana Mena che dopo aver raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify, conquistano il Disco d’Oro con la hit A un passo dalla luna (Sony Music Italy) a sole tre settimane dalla sua uscita!

Rocco Hunt e Ana Mena a un passo dalla lunaEstate super calda per il rapper salernitano Rocco Hunt come dimostra la conquista del Disco d’Oro con il nuovo tormentone dell’estate A un passo dalla luna cantato in coppia con la esplosiva Ana Mena. E il Triplo Disco di Platino (certificazioni diffuse oggi da Fimi/GfK Italia) conquistato da Ti volevo dedicare feat. J-Ax & Boomdabash, tormentone dello scorso autunno contenuto nel suo album Libertà! Il brano è entrato nella Viral 50 Global di Spotify e il suo video, che è stato primo in tendenze su YouTube, conta oltre 84 milioni di visualizzazioni.

Rocco conferma così il suo essere un hitmaker multiplatino di inestimabile talento, continuando a farci ballare da anni in veste di autore dei maggiori tormentoni della bella stagione. A rincarare la dose Ana Mena, già al top delle chart spagnole e terza artista più ascoltata in Spagna, che grazie al duetto con Rocco Hunt si tiene stretta la nomina di regina dell’estate per il terzo anno di fila!

Ad accompagnare A un passo dalla luna il videoclip diretto da The Astronauts che è stato per due settimane al vertice delle tendenze su YouTube, dopo essere balzato al numero 1 a poche ore dall’uscita, rimanendo al primo posto per ben tre giorni.

 

Il brano, prodotto da Zef e scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, è disponibile in streaming e digitale al link https://smi.lnk.to/RHaunpassodallaluna, è una vera liberazione, arrivata dopo il lockdown, lungo periodo in cui non è stato possibile per le persone stare insieme. “Se non scendi salgo io, stasera sei soltanto mia”. Un brano lanciato sulla chat messenger, che il giorno stesso suonava già nelle macchine e sui balconi, prima ancora dell’uscita ufficiale.

Insomma un anno che ha regalato a Rocco Hunt gradi soddisfazioni, che non vede l’ora di condividere con i suoi tantissimi fan incontrandoli finalmente nelle principali città italiane con un tour che partirà a maggio 2021. Questo il calendario del LIBERTÀ TOUR di Rocco Hunt, organizzato da Friends and Partners:

  • 7 MAGGIO 2021 – DEMODÈ – MODUGNO (recupero data del 22 maggio 2020)
  • 13 MAGGIO 2021 – ESTRAGON – BOLOGNA (recupero data del 9 aprile 2020 e successivamente del 15 maggio 2020)
  • 14 MAGGIO 2021– FABRIQUE – MILANO (recupero data del 17 aprile 2020 e successivamente del 14 maggio 2020)
  • 15 MAGGIO 2021 – ATLANTICO LIVE – ROMA (recupero data del 4 aprile 2020 e successivamente del 19 maggio 2020)
  • 21 MAGGIO 2021 – PALAPERTENOPE – NAPOLI – SOLD OUT (recupero data del 3 aprile 2020 e successivamente del 24 maggio 2020)
  • 22 MAGGIO 2021 – PALAPERTENOPE – NAPOLI (recupero data del 23 maggio 2020)

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Tutte le informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.