Finalmente anche in Italia è arrivata la piattaforma streaming Paramount + e sono molte le serie che tutti aspettavano. Infatti con l’arrivo di Paramount + nel nostro paese, alcune serie tv note in America e nel mondo, non erano ancora arrivate da noi doppiate.
Vediamo allora insieme in questo articolo quali sono i titoli da non perdere dopo aver effettuato l’abbonamento con la piattaforma.

The Offer

Una brillante serie tv che in Italia è arrivata in sordina ma che merita più di molte altre. The Offer racconta il dietro le quinte della nascita di uno dei film cult della storia del cinema, Il Padrino. Con attori di grande spessore come Giovanni Ribisi che interpreta il mafioso Joe Colombo, ma anche Miles Teller e Colin Hanks (figlio di Tom Hanks).

Infatti la produzione del film non fu presa benissimo dalla comunità mafiosa di quegli anni e niente è stato così semplice come si pensa.

Da vedere!

Star Trek: Strange New World

Per tutti gli amanti del mondo della fantascienza ecco un nuovo capitolo della longeva saga di Star Trek. Questa serie segue le vicende già conosciute negli anni 80 con il capitano Christopher Pike della USS Enterprise.
La serie è anche uno spinoff della serie televisiva Star Trek: Discovery, quando nella seconda stagione il capitano Pike da capitanato temporaneamente la USS Discovery.

Una serie dinamica, avvincente ma anche in alcune puntate simpatica e leggera, insomma una vera serie della saga di Star Trek.

1883

1883 è una miniserie di soli 10 episodi, senza necessità di una seconda stagione, spin off prequel di Yellostone, grande successo con Kevin Costner. Questa serie televisiva statunitense segue la famiglia Dutton mentre intraprende il viaggio verso ovest attraverso le grandi pianure. Una storia piena di vicende crude, di una famiglia che scappa dalla povertà per cercare un futuro migliore nel Montana. A detta da chi segue con passione Yellostone, 1883 è un ottimo prequel, fotografia e storia sono favolose, le ambientazioni incredibili.

È possibile vederla anche senza aver guardato prima la serie con Costner, magari la iniziate subito dopo!

Billy the Kid

Per chi ama le pellicole western, dopo 1883 non si può perdere la storia di Billy the Kid. Una serie televisiva scritta da Michael Hirst, già creatore di Vikings e The Tudors, perciò possiamo dire una garanzia.
La prima stagione è composta da otto episodi da circa un’ora l’uno, dove si racconta la avvincente storia del giovane e iconico pistolero.
Già fin da piccolo imparò a tenere in mano la pistola e morì molto giovane, ma la sua vita  è diventata leggenda.
La serie tv di Billy the Kid è intensa e avvincente, la vita del pistolero inimmaginabile, anche questa da inserire nella lista delle pellicole da segnare nella wish list di Paramount+.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale cliccando QUI.