A fine ottobre è uscito “Al di Là del Limite”, nuovo interessante singolo del cantautore italiano Neo Garfan. Ma questa volta invece di recensirlo ho deciso di parlarne direttamente con l’artista!
“Al di Là del Limite“, scritto da Neo Garfan (nome d’arte di Antonello Garofalo) e prodotto insieme a Daniele Ferreri, è il nuovo singolo dell’artista romano, che arriva dopo una lunga pausa discografica e precede l’uscita del terzo album “Suoni Dalla Luna”. Un lavoro di tre anni composto da 11 tracce prodotte al BDR Studio con Daniele Ferreri, mixato al ProCube Studio di Roma da Pierangelo Ambroselli e masterizzato da Chris Gehringer (Sterling Sound, New York), in uscita nei primi mesi del 2021 su etichetta Music Ahead.
Ad annunciare la prossima uscita è arrivato, come dicevo, “Al di là del Limite”, un brano impetuoso e toccante che parla dei limiti che appartengono al genere umano, di qualsiasi entità. Limiti che, come l’artista stesso racconta, «definiscono la nostra statura morale, che si oltrepassino o meno». Brano accompagnato anche da un video dalle atmosfere oniriche, diretto da Neo e Francesca Debri, con la collaborazione di Alfonso Alfieri che ha realizzato le riprese, il montaggio e la post produzione.
E proprio di ciò che lo ha ispirato nella scrittura e nella realizzazione di questo suo nuovo lavoro abbiamo parlato nell’intervista che ho fatto a Neo Garfan e che potete vedere qui sotto. La prima di una lunga serie, spero, curiosi di sapere chi sarà il protagonista della mia prossima intervista? Iscrivervi al canale YouTube del magazine e lo scoprirete 😉