Appuntamento da non perdere oggi 1° febbraio al TENOHA di Milano con un evento molto speciale organizzato da Mondadori per l’uscita del libro “Il Caffè della Luna Piena” di Mai Mochizuki. Scopri tutti i dettagli

Lettura e stelle al Caffè della Luna PienaNon perdere l’evento speciale organizzato da Mondadori per il lancio del libro “Il Caffè della Luna Piena” di Mai Mochizuki (Mondadori)! Appuntamento il primo febbraio presso TENOHA a partire dalle 18:30 per un’indimenticabile serata sotto le stelle del 2024 con Simon & the Stars. Saremo accompagnati da un’esperienza unica: un drink preparato dal vivo da Davide Zambelli, ispirato alle deliziose ricette del Caffè della Luna Piena.

IL CAFFÈ DELLA LUNA PIENA 🌕

In certe notti di luna piena, un caffè molto speciale si materializza tra le strade di Kyoto o sulle rive del fiume. Gestito da un eccentrico chef, un grande gatto tigrato appassionato di astrologia e due affini felini assistenti, questo caffè appare sulla strada di coloro che si sentono smarriti. Qui, i clienti non scelgono cosa ordinare; sono i gatti a decidere cosa offrire. L’eccentrico chef, personificato dal grande gatto tigrato, si siede al tavolo con i clienti, usando la lettura della carta astrale per aiutarli a comprendere dove si sono smarriti. Un romanzo magico che fonde la saggezza orientale con il fascino misterioso delle stelle. Un viaggio verso la scoperta di sé, insegnando che a volte basta chiudere gli occhi, in attesa della prossima luna piena.

A PROPOSITO DELL’AUTRICE

Mai Mochizuki, autrice giapponese, è nota per la serie “Holmes of Kyoto”, vincitrice del Kyoto Hon Grand Prize nel 2016 e dell’Everystar E-book Grand Prix nel 2013. Membro della Japan Mystery Writers Association e dell’Unconventional Mystery Writers Club, Mochizuki ci guida in un mondo affascinante attraverso la sua scrittura avvincente. Non mancate l’opportunità di immergervi in questa esperienza unica e celebrare il libro che cattura la magia delle notti di luna piena. Vi aspettiamo numerosi il primo febbraio per un’indimenticabile serata di stelle, drink e letteratura!

Per confermare la presenza all’evento o per avere maggiori info, puoi scrivere a:

social@mondadori.it