I ragazzi della VR46 Academy di Valentino Rossi e Favij si sono sfidati in un’originale gara di velocità con le macchine radiocomandate tematizzate Cars 3

Favij e i riders di VR46 Velocità sono, pura velocità“, dice in una scena del nuovo film Disney•Pixar “Cars 3” il mitico protagonista Saetta McQueen. Parole queste che sicuramente suoneranno familiari ai tanti fan di un grande campione che della velocità ha fatto il suo mestiere: il grande Valentino Rossi. E proprio i ragazzi della sua Academy, non hanno resistito al richiamo dei motori e si sono sfidati in un’adrenalinica gara di velocità resa più impervia dai tranelli del celebre Youtuber Favij.

VR46 – #SpeedRace | Clip

La #SpeedRace ha messo a dura prova Saetta McQueen, Valentino Rossi VR46 Official e i ragazzi della VR46 Riders Academy Official… Non perdetevi questa sfida! #Cars3IT

Gepostet von Cars am Mittwoch, 13. September 2017

Eh già perché il nostro caro Favij non è sceso in pista con i giovani talenti dell’Academy, ma ha preferito complicare loro la gara attivando ostacoli di ogni tipo da una stanza di controllo.

Le macchine radiocomandate utilizzate per l’originalissima sfida sono state poi esposte all’anteprima italiana del film a Milano l’11 settembre a fare da cornice al red carpet delle tante celebrities del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e del web che sono accorse per il grande ritorno del mitico Saetta.

Tra gli ospiti della serata c’erano anche i talent che hanno dato le loro voci ad alcuni personaggi del film: J-Ax, che interpreta lo speaker del “Crazy 8”, La Pina, voce della leggendaria e spaventosa Miss Fritter, e il noto comico e cabarettista Marco Della Noce, voce del simpatico Luigi.

Con loro erano presenti anche Federica Fontana, Alvin, Syria, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fabrizio Biggio, Claudia Galanti, Guido Bagatta, Justine Mattera, Ludmilla Radchenko, Giulia Calcaterra, i Soul System, Rosaria Renna, Claudia Peroni, Federico Peluso, Loretta Grace, Matt & Bise, Paoletta, i Murr, Gordon e molti altri ancora.

CARS 3 Disney – Valentino Rossi (© Andrea Veroni)

E voi cosa aspettate, iniziate a scaldare i motori? Il nuovo lungometraggio Disney•Pixar “Cars 3” arriverà nelle sale italiane dal 14 settembre, distribuito in oltre 700 copie da The Walt Disney Company Italia.