Il peso della routine quotidiana ti ha tolto la serenità? Lo zen e l’arte di sbattersene il ca**o, bestseller di Monica Sweeney edito da Mondadori, ti indicherà, in modo “artistico” e diretto, la strada per ritrovarla!

Come migliorarsi la vita Lo zen e l’arte di sbattersene il ca**o (recensione)Oggi vogliamo farti iniziare la giornata alla grande con un consiglio letterario pieno di colore e positività che ti darà nuova energia come il famosissimo “saluto al sole” dello Yoga. Infatti, visto che i mesi passati sono stati particolarmente stressanti e hanno messo a dura prova il benessere psico-fisico di ognuno di noi, abbiamo deciso di portarti alla scoperta di un activity book con il quale imparerai a ridare il giusto peso alle cose, mandando catarticamente a quel paese tutto il male che ti circonda. Il libro in questione, diventato un bestseller internazionale, è Lo zen e l’arte di sbattertene il ca**o di Monica Sweeney edito da Mondadori.

Una sorta di diario molto bello e colorato che ti conduce per mano nell’apprendimento della vitale e catartica arte di fottersene (perdonate il francesismo n.d.r.) letteralmente di tutto ciò che inquina la tua serenità quotidiana. Attraverso tecniche di mindfulness e esercitazioni pratiche infarcite di liberatorie parolacce, Lo zen e l’arte di sbattertene il ca**o, ti aiuterà a ritrovare la pace interiore e a farti acquistare maggiore consapevolezza di quali sono le cose che ti rendono felice e che già ti circondano.

Un fedele amico da consultare ogni volta che mantra e meditazione non basteranno a farti tornare la calma e l’unica soluzione sarà una benefica e liberatoria raffica di parolacce. Grazie a lui scoprirai come scrivere un VaffanHAIKU per raggiungere la catarsi; che non sei l’unica a “sentirsi come una piovra” tra borse, borsette e passeggini quando sei in giro con i bambini. E ancora imparerai a liberarti di ciò che ti stressa e ti fa sentire inadeguata, mettendo tutto in una mongolfiera da spedire il più lontano possibile da te; a surfare invece di soffrire, saltando e cavalcando le onde anziché farti travolgere; verrai spinta a fantasticare e guidata sulla strada verso la felicità.

Insomma una vera panacea per ansia e stress in formato libro, veloce da leggere e da rileggere, bello da guardare e estremamente utile e positivo, da tenere sempre a portate di mano! Quindi non perdere tempo corri subito in libreria e acquista la tua copia de Lo zen e l’arte di sbattertene il ca**o, l’effetto calmante è immediato!

TITOLO: Lo zen e l’arte di sbattertene il ca**o

AUTORE: Monica Sweeney

EDITORE: Mondadori

PAGINE: 128

PREZZO DI COPERTINA: 16 euro (su Amazon 16,20 euro)