Voce forte e sensuale, testi graffianti… e non c’è scusa che tenga, la devi ascoltare! Lei è Sarai e “Ci hai perso tu” è il suo nuovo singolo disponibile dal 19 febbraio su tutte le piattaforme digitali

Ci hai perso tu il primo graffiante singolo di Sarai disponibile in digitaleÈ fuori da venerdì 19 febbraio su Spotify “Ci hai perso tu” di Sarai una canzone caratterizzata da un trascinante groove che ti consiglio assolutamente di ascoltare. Ne va della tua salute musicale.

Prima della pandemia, quando ancora andavamo per locali a suonare ed ascoltare musica mi trovavo una sera alla Locanda Blues in via Cassia a Roma. Sorseggiavo la mia birra e vedevo gruppi musicali alternarsi sul palco. Ad un certo punto prendono la scena un trio di ragazzi che fanno dimenticare al pubblico tutto quello che si era ascoltato fino ad allora.

Alla fine dell’esibizione mi sono avvicinato al tavolo per complimentarmi con il trio e ho scoperto che due degli elementi del gruppo all’epoca non erano neanche maggiorenni. Oggi sempre accompagnata da quegli stessi ragazzi la frontman Sarai, ha fatto uscire una mina su spotify: “Ci hai perso tu”.

Lei è Sara Bassotti classe ’01, in arte Sarai, studia chitarra Jazz presso il conservatorio di Santa Cecilia a Roma e ha riportato un po’ di rock nelle nostre vite. “Ci hai perso tu” è un pezzo ritmato fresco, aggressivo.

La cantautrice romana trasforma la rabbia di una separazione in un elegante groove che spacca. Potremmo dire che ricorda i Måneskin di “Morirò da Re” ma sarebbe una spersonalizzazione di questa artista che nel suo stile unisce diversi sound ed esperienze estere.

Accompagnata al basso da Emanuele Ciccolunghi e alla batteria da Simone Spargoli, Sarai è un’artista da tenere d’occhio. Distribuita dalla The Bluestone Records, etichetta indipendente romana secondo me vale più di un ascolto!

Instagram: @sonosarai_

Spotify: https://open.spotify.com/track/3mX6KkmkSjdpgIZ1G045NK?si=qwOdad9TSbilw1leiyfjvA