Unopiù, l’azienda leader in Europa per l’arredamento da esterni, fondata a Soriano nel Cimino nel 1978, fa poker in Germania con la nuova apertura di Monaco
Lo stile italiano all’estero fa furore anche negli arredamenti di spazi e esterni e giardini, come dimostra l’apertura del nuovo flagship store di Unopiù a Monaco in Brienner Strasse 49, lo scorso 9 marzo. Il quarto in Germania.
Uno straordinario spazio di quasi 1000 mq, che si sviluppa in tre piani ricchissimi di vetrine dove poter ammirare la vastissima gamma di prodotti Unopiù, sempre al passo con le ultime tendenze e in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti.
Qui potrete trovare sicuramente ciò che fa al caso vostro per portare il comfort tipico del living domestico, anche sul vostro terrazzo, giardino o bordo piscina, con un’ampia scelta di complementi d’arredo, accessori e cuscinerie di ogni tipo.
Chiamarlo negozio sarebbe riduttivo, perché come in un set cinematografico i vari esempi di soluzioni di arredo per i vostri spazi esterni prenderanno vita, offrendovi molti spunti interessanti per la personalizzazione dei vostri.
Se non abitate a Monaco non preoccupatevi, perché Unopiù in Europa è presente con ben 27 negozi diretti di cui ben 14 in Italia, 7 in Francia, 4 in Germania e 2 in Spagna. E se non vivete in nessuno di questi Paesi, niente paura, perché grazie ai cinque domini del sito e-commerce Unopiù (.it – .fr – .de – .es – .com) è possibile acquistare i suoi fantastici prodotti direttamente dal divano di casa vostra in qualsiasi parte del mondo voi vi troviate.
Quindi in vista della bella stagione donate nuova vita ai vostri personali angoli di paradiso con Unopiù!