Dopo il grande successo della 1a stagione di The Umbrella Academy, Netflix è pronta per la seconda, che tutti aspettano con trepidazione! Nell’attesa ecco qualche curiosità e qualche piccola anticipazione

The Umbrella Academy 2 qualche anticipazione in attesa del 31 luglio

THE UMBRELLA ACADEMY (L to R) TOM HOPPER as LUTHER HARGREEVES, EMMY RAVER-LAMPMAN as ALLISON HARGREEVES, ROBERT SHEEHAN as KLAUS HARGREEVES, DAVID CASTA„EDA as DIEGO HARGREEVES and ELLEN PAGE as VANYA HARGREEVES Cr. CHRISTOS KALOHORIDIS/NETFLIX © 2020

Il 31 luglio tornano i “super ragazzi” di The Umbrella Academy che ci hanno fatto divertire la scorsa primavera e che fanno parte di una delle serie più attese del 2020.

DI COSA PARLA THE UMBRELLA ACADEMY?

La prima stagione inizia con un evento straordinario: il primo ottobre 1989, 43 donne sparse nel mondo partoriscono. L’evento straordinario sta nel fatto che tutte queste donne non erano incinte all’inizio di quella giornata. Un eccentrico miliardario riesce ad adottare 6 di questi ragazzi speciali nati in quella giornata e da qui inizia il racconto della prima stagione.

[SINOSSI]

Nel finale della prima stagione i fratelli sono in grado di tornare indietro nel tempo per scongiurare un’apocalisse imminente.
Perciò dalle anticipazioni della seconda stagione sappiamo che i membri della Umbrella Academy si trovano nel passato, sparsi in diverse epoche, ma tutti a Dallas, in Texas per un periodo di tre anni a partire dal 1960.

Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?).

AIDAN GALLAGHER (CINQUE) Cr. CHRISTOS KALOHORIDIS/NETFLIX © 2020

Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Chissà che direzione prenderà la seconda stagione di The Umbrella Academy, sicuramente sarà una serie piena di suspence e colpi di scena, come lasciano intuire i ritmi serrati del trailer rilasciato da Netflix!

 

QUALCHE CURIOSITÀ SU THE UMBRELLA ACADEMY

Non tutti sanno che la serie è tratta da un fumetto uscito nel 2007 e ideato dal cantante dei My Chemical Romance, Gerald Way.

Il fumetto è composto da tre capitoli, di cui i primi due sono stati utilizzati per creare la prima stagione. La serie è fedele ai fumetti fino al punto che proprio Gerald Way ha già dato indicazioni agli sceneggiatori sul continuo della storia se per caso i fumetti tarderanno a uscire rispetto alla serie.

UNA FANTASMAGORICA COLONNA SONORA

Se avete visto la prima stagione vi sarete subito accorti della meravigliosa colonna sonora che accompagna i ragazzi della Umbrella Academy, cosa che continuerà nella seconda stagione. Le canzoni che fanno parte della colonna sonora sono talmente piaciute ai fan della serie che Netflix ha pensato bene di creare una Playlist ufficiale su Spotify aperta al pubblico.

Basta aprire l’applicazione musicale e fare la ricerca con le parole Umbrella Academy, la troverete immediatamente e la adorerete altrettanto velocemente!

By Sara Bontempi