Serie tv Novembre 2022 ecco quelle assolutamente da non perdereDavvero molte le novità del mese di novembre quando si parla di serie tv, così tante che sono da segnare sull’agenda. In questo articolo qui di seguito trovate le migliori novità in uscita di ogni genere, da non perdere assolutamente!

BLOCKBUSTER

Serie tv Novembre 2022 ecco quelle assolutamente da non perdereIniziamo con una comedy targata Netflix con degli attori eccezionali sempre in questo campo. La serie televisiva, come si può ben capire dal titolo, tratterà le vicende dei commessi dell’ultimo Blockbuster rimasto. Tra gli attori citiamo Melissa Fumero, già nota per essere Amy Santiago in Brooklyn Nine Nine (da non perdere l’ultima stagione sempre su Netflix!). E il comico Randall Park, noto per l’interpretazione di Louis Huang nella sitcom della ABC Fresh Off the Boat e per aver interpretato Kim Jong-un nel film The Interview.

REBOOT

Serie tv Novembre 2022 ecco quelle assolutamente da non perdereUna nuova commedia della Hulu, che in Italia viene trasmessa dalla piattaforma streaming di Disney+. La trama? Hulu decide di girare il remake di una nota sitcom familiare uscita nei primi anni duemila. Per farlo, la piattaforma costringe il vecchio cast a riunirsi a distanza di moltissimo tempo e a mettersi a confronto con i loro problemi irrisolti. Tra gli attori una bravissima Rachel Bloom, vincitrice di un Golden Globe, un Critics’ Choice Television e un Primetime Emmy Award per la serie Crazy Ex-girlfriend.

MERCOLEDÌ

Serie tv Novembre 2022 ecco quelle assolutamente da non perdere

Wednesday. (L to R) Catherine Zeta-Jones as Morticia Adams, Jenna Ortega as Wednesday Addams, Luis Guzma?n as Gomez Addams, Issac Ordonez as Pugsley Addams in Wednesday. Cr. Courtesy of Netflix © 2022

Attesissima la serie tv statunitense del regista Tim Burton, Mercoledì arriverà su Netflix il 23 novembre. Il fantasioso regista racconterà in otto episodi le vicende di Mercoledì Addams mentre frequenta la Nevermore Academy. Tra gli attori spiccano nomi come Christina Ricci e Catherine Zeta Jones, che sarà Morticia Addams.
Durante l’ultimo Lucca Comics and Games il regista è stato ospite per l’anteprima europea del primo episodio della serie.

WILLOW

Ricordate il film di fantascienza degli anni ’80 con la regia di Ron Howard? Se avete amato la pellicola da ragazzini non potete perdervi la omonima serie tv!
Il 30 di novembre uscirà sulla piattaforma Disney+ e sono molti i motivi per guardare questo sequel. La produzione è tornata a girare nei paesaggi suggestivi e incantati del Galles, dove è stato girato gran parte del film originale. L’eroe del film, Willow Ufgood, sarà interpretato ancora una volta dall’ineguagliabile Warwick Davis.
La serie tv si svolge anni dopo gli eventi del film originale Willow, ed introduce nuovi personaggi nel regno incantato delle fate regine e dei mostri a due teste.

NUOVO SANTA CLAUSE CERCASI

Manca poco a Natale, e quest’anno arriva il sequel dell’amato franchise cinematografico natalizio con l’attore Tim Allen in versione serie tv. Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, Scott deve affrontare mille difficoltà per tenere il passo con le esigenze del lavoro e allo stesso tempo essere presente con la sua famiglia.
Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi, Scott medita di cercare un degno successore per potersi dimettere.

Qual è la serie tv che state aspettando con più curiosità?