Cosa guardare su Disney+ a novembre? Ecco tutte le novità in arrivo a partire dal 2 novembre tra film, serie TV e originals per scaldare l’inverno e iniziare l’avvicinamento al Natale

novità di novembre 2022 Disney +L’offerta Disney + continua ad arricchirsi preparandoti a un autunno inverno pieno di interessanti novità. Scopriamo allora insieme, in ordine temporale, i film, i documentari e le serie TV in arrivo in questo mese di Novembre tra i contenuti originali e quelli targati Star.

Reboot (serie original in arrivo il 2 novembre 2022 )

novità di novembre 2022 Disney +In arrivo il prossimo 2 novembre sulla piattaforma la nuova serie TV “Reboot”, dal co-creatore di Modern Family Steven Levitan. Una nuova serie che rilancia la family sitcom dei primi anni 2000 intitolata Step Right Up, rimettendo insieme il suo cast disfunzionale che ora deve affrontare i problemi irrisolti nel mondo di oggi che cambia rapidamente. Il cast della serie è composto da Keegan-Michael Key (Schmigadoon!), Judy Greer (The Thing About Pam), Johnny Knoxville (saga di Jackass), Paul Reiser (Mad About You), Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend), Calum Worthy (American Vandal) e Krista Marie Yu (L’uomo di casa). Disponibile dal 2 novembre 2022. Clicca qui per guardare il trailer ufficiale di Reboot.

Grey’s Anatomy – stagione 19 (in arrivo il 2 novembre 2022)

novità di novembre 2022 Disney +Torna sul “piccolo” schermo con la diciannovesima stagione Grey’s Anatomy, la popolare serie TV con protagonista la dottoressa Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo. Diventata capo di chirurgia al Grey Sloan Memorial Hospital, è stata incaricata di ricostruire il programma di tirocinio dopo lo smantellamento avvenuto la scorsa stagione dopo la morte di un paziente. È già stato annunciato che il personaggio principale, dal quale prende il nome la serie, sarà presente solo in otto episodi, pur restando come voce fuori campo in tutto l’arco narrativo. Questo per scelta della stessa attrice, desiderosa di dedicarsi anche ad altri progetti. La stagione 19 è ambientata sei mesi dopo il finale della precedente e proverà a tornare un po’ alle origini, raccontando la storia di un gruppo di giovani e talentuosi stagisti tra conflitti, errori e amori. Disponibile in streaming dal 2 novembre 2022. Clicca qui per guardare il trailer ufficiale della diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy.

Solar Opposites (stagione 3 in arrivo il 2 novembre 2022)

novità di novembre 2022 Disney +

“Solar Opposites” è una sitcom animata statunitense, creata da Justin Roiland e Mike McMahan (rispettivamente autore e co-sceneggiatore Rick e Morty). Protagonista della serie una famiglia composta da quattro alieni costretta a un atterraggio di fortuna sulla terra, dopo una fuga precipitosa dal loro utopico pianeta Schlorp, distrutto dall’impatto con un asteroide. La loro speranza era quella di trovare un pianeta completamente disabitato che fosse adatto alla vita, per ripopolarlo. La terra al contrario è un mondo sovrappopolato e pieno di problemi. In famiglia, Korvo e Yumulack – il secondo è un replicante del primo – tendono ad evidenziare le caratteristiche negative del nostro pianeta, come l’inquinamento, il consumismo sfrenato e le fragilità degli umani. Mentre Korvo è uno scienziato che vorrebbe riparare l’astronave per ripartire, Yumulack si nomina cacciatore di taglie e rimpicciolisce con un raggio riduttore le persone che gli sono antipatiche, rinchiudendole poi in un terrario che chiama “La Bacheca”. La prima stagione è già disponibile su Disney +, mentre la seconda è in arrivo il 2 novembre 2022.

Station 19 (stagione 6 in arrivo il 2 novembre 2022)

novità di novembre 2022 Disney +La sesta stagione di Station 19 vede Andy preoccupata per la deriva presa da Jack. Il ragazzo dopo aver scoperto la verità sui suoi genitori biologici e sui fratelli, si è isolato lasciando il lavoro e prendendo una strada auto-distruttiva. Intanto Travis, nonostante qualche perplessità, inizia la campagna elettorale a sindaco di Seattle per fermare l’ascesa di Dixon che da ex capo dei pompieri ed capo della polizia, con il suo spirito reazionario, rappresenta il contrario di tutto quello in cui Travis e la stazione 19 crede. Mentre Carina tenta di rimanere incinta, Maya paga le conseguenze del suo tentativo di ricatto, conseguenze per lo più personali e di frustrazione verso il capo della stazione 19. In arrivo il 2 novembre 2022.

The D’Amelio Show (stagione 2 in arrivo il 2 novembre 2022)

novità di novembre 2022 Disney +

La nuova stagione, in arrivo il 2 novembre su Disney +, sarà composta, come la precedente, da otto episodi e seguirà la vita delle sorelle D’Amelio, Charli e Dixie, al di fuori dei social media, approfondendo la loro passione per la musica e per la danza.

Matriarch (in arrivo il 4 novembre 2022)

novità di novembre 2022 Disney +Dopo un’overdose che l’ha quasi portata alla morte, Laura Birch (Jemima Rooper) decide di accettare l’invito della madre (interpretata da Kate Dickie) a tornare da lei, in un tranquillo villaggio della campagna inglese.

Laura è sicura che grazie alla quiete del luogo potrà combattere i suoi demoni interiori, ma la realtà è ben diversa, e le persone del piccolo paese, in realtà, proteggono un segreto oscuro, legato al destino di Laura e della madre, per un titolo ricco di tensione ed una vicenda che, dalle premesse, sembra coinvolgente e in grado di catturare l’attenzione.

David Beckham: Squadre da salvare (Serie original in arrivo il 9 novembre 2022)

Una serie TV per gli amanti del calcio è in arrivo tra le novità Disney+ di novembre 2022. In David Beckham: Squadre da salvare, il celebre ex calciatore torna alle sue radici nell’East London per fare da mentore ai Westward Boys, una giovane squadra dilettantistica che si trova in fondo alla classifica e che rischia quindi la retrocessione. Quest’ultima non partecipa a una lega qualsiasi, ma alla stessa nella quale il campione giocava da ragazzino. Lavorando a stretto contatto con gli allenatori, Beckham cercherà di risollevare le sorti della squadra e a salvarla da un doloroso fallimento. Tutti gli episodi sono disponibili dal 9 novembre 2022. Qui potete vedere il trailer ufficiale di David Beckham: Squadre da salvare.

Fire of Love (in arrivo l’11 novembre 2022)

novità di novembre 2022 Disney +Prodotto da Dosa, Shane Boris ed Ina Fichman, Fire of Love è un documentario vincitore di numerosi premi che racconta l’incredibile storia d’amore tra i due vulcanologi Katia e Maurice Krafft.

Quest’ultimi riuscirono a catturare straordinarie immagini relative ad alcune importanti attività vulcaniche, e la loro straordinaria passione rivivrà attraverso quest’opera. Immagini spettacolari ed alcune delle tappe più importanti dei loro lavori saranno centrali nel corso di questo documentario, regalando un viaggio affascinante e coinvolgente.

Limitless con Chris Hemsworth (in arrivo il 16 novembre 2022)

novità di novembre 2022 Disney +Il regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky, in uno sforzo congiunto tra la sua casa di produzione e quella di Hemsworth, realizza un documentario caratterizzato da un obiettivo molto ambizioso: capire i nostri limiti per portare avanti un’indagine sulla longevità della vita umana.

Per provare a raggiungere risultato concreti su di un campo così complesso, Chris Hemsworth si affiderà ad un team di esperti e ad alcune ricerche scientifiche recenti, per affrontare sfide che spingeranno al limite fisico e mentale il suo corpo, cercando di capire fin dove possiamo spingerci, in modo da ottenere risultati che dimostrino che esistono metodi in grado di prolungare la nostra vita.

Topolino: La Storia Di Un Topo (in arrivo il 18 novembre 2022)

Diretto da Jeff Malmberg, e prodotto da Morgan Neville, Meghan Walsh e Chris Shellen, Topolino: La Storia Di Un Topo esamina il percorso dell’iconico personaggio Disney, partendo dal corto d’animazione Steambot Willie, per arrivare alle versioni più recenti.

Negli anni, Topolino è stato capace di rappresentare momenti storici e culturali diversi, divenendo il simbolo della creatività Disney, e la sua storia sarà qui ripercorsa ed analizzata, grazie anche all’intervento di animatori di spessore del calibro di Eric GoldbergMark HennRandy Haycock, e Floyd Norman. Infine, da segnalare che all’interno dello stesso documentario sarà possibile vedere il nuovo corto Topolino in un minuto, che andrà ad impreziosire ulteriormente questa fantastica opera.

Come per Disincanto e Vissero Infelici e Scontenti (film Disney + original in arrivo il 18 novembre 2022)

novità di novembre 2022 Disney +Il sequel di Come d’Incanto ha cambiato titolo, ma Come per Disincanto ha anche anticipato l’uscita su Disney+Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey) sono sposati da oltre 15 anni, ma il loro rapporto non è più come un tempo, e i due sembrano aver smarrito quella passione che li aveva uniti. Per tentare di ridare gioia alle loro vite, la coppia decide quindi di trasferirsi nella tranquilla comunità di Monroeville, lontana dal caos cittadino.

Nonostante l’importante scelta, Giselle e la sua famiglia faticano a trovare la vita da favola che cercavano, e la donna decide di fare un ultimo tentativo rivolgendosi alla magia di Andalasia. A causa dell’incantesimo provocato da Giselle, la cittadina si trasforma in una fiaba, e la nostra protagonista dovrà affrontare una corsa contro il tempo per capire come annullarne gli effetti, e comprendere il vero significato di felicità.

Willow – La serie (Serie original in arrivo il 30 novembre 2022)

Chiudiamo le principali novità Disney+ di novembre 2022 con Willow – La serie, una nuova serie TV sequel basata sull’omonimo film di avventura fantasy del 1998 ideato da George Lucas e diretto da Ron Howard. Anni dopo aver salvato la neonata imperatrice Elora Danan, lo stregone Nelwyn torna per guidare un improbabile gruppo di eroi in una missione alla scoperta di un mondo al di là di ogni immaginazione. Nel cast torna Warwick Davis nel ruolo del protagonista, affiancato da Erin Kellyman, Ellie Bamber e Tony Revolori. Disponibile in streaming dal 30 novembre 2022. Guarda qui il trailer ufficiale di Willow – La serie