Prima di domani il nuovo film con Zoey Dutch sui grandi interrogativi della vita dal 19 luglio al cinema distribuito da Eagle Pictures. Trama, trailer e recensione in anteprima

Sono sicuro, che gli appassionati di cinema staranno già pensando “già visto!”: Ricomincio da capo (1993) di Harold Ramis con Bill Murray; È già ieri (2004) con Antonio Albanese o ancora Edge of tomorrow (2014) con Tom Cruise. Devo confessarlo. Io la prima cosa che ho pensato è stata “50 volte il primo bacio“. Un po’ me ne vergogno.
È vero il topos letterario è ricorrente ma Ry Russo-Young con Prima di domani ci mette davanti ad una pellicola che fa riflettere. Fa riflettere sulla vita, sulle priorità e sulle scelte che ogni giorno facciamo. Su come ognuna di esse conti. Su come a volte il prezzo di una vita apparentemente perfetta è pagato da altri.
Che dire di più? Zoey Dutch, nonostante quello che spesso si dice sui figli d’arte, con la sua interpretazione riesce a trascinarci in una storia forse a tratti scontata, ma con un forte messaggio. Un film che non passa inosservato insomma. E se i grandi interrogativi della vita vi mettono un po’ d’ansia come al sottoscritto, un consiglio spassionato che vi do è di farvi accompagnare da un amico. Buona visione.