Jaguar Cars Ltd., la casa automobilistica britannica le cui auto si distinguono per sportività ed eleganza, presenta la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition: versione limitata del suo SUV di successo F-PACE

Jaguar F-PACE Dark EditionLa Jaguar non finisce mai di stupirci e questa volta lo fa con un’edizione limitata della già amata Suv F-Pace: la Jaguar F-PACE Dark Edition, disponibile in soli 150 esemplari, per offrire a pochi fortunati clienti un’esperienza degna della Casa Reale inglese di cui è fornitore ufficiale.

Già entrata nella rosa delle tre auto finaliste in gara per aggiudicarsi l’ambitissimo premio World Car Awards 2017, il nuovo gioiello di casa Jaguar si appresta anche a diventare l’oggetto dei desideri dei tanti appassionati che in un’auto cercano non solo praticità ed efficienza, ma anche eleganza e sportività. Tutte caratteristiche innate nella nuova F-PACE Dark Edition.

Nonostante il carattere sportivo, l’eccezionalità di questa splendida edizione limitata sta anche nell’elevato comfort di guida garantito dal cambio automatico con scalate di marcia impercettibili e dal motore 2.0 Diesel che unito alla trazione integrale AWD Jaguar, dona alla macchina massima stabilità e ottime accelerazioni.

E a proposito del motore, pensate che grazie ai suoi consumi limitati e alle basse emissioni di carbonio si è aggiudicato l’omologazione alla Normativa anti-inquinamento Euro 6.

A completare l’esclusività della F-PACE Dark Edition tanti “optional di serie”, tra cui i privacy glass (vetri oscurati), il tetto panoramico che rende l’abitacolo ancora più luminoso, i cerchi da 19 pollici con finiture nere, il Navigatore In Control Touch con un comodo display da 8 pollici, la vernice Ebony Black della carrozzeria che ne accentuano eleganza e sportività e il piano Garanzia e Manutenzione Jaguar Care che include 3 anni di garanzia, 3 anni di manutenzione ordinaria e assistenza stradale a chilometraggio illimitato in tutta Europa senza nessun costo aggiuntivo.

Insomma davvero un’auto da sogno, ma non per tutti perché, come abbiamo già detto, è “riservata” a soli 150 fortunati. Quindi non perdete tempo e iniziate a sognare prenotando il vostro test drive su www.jaguar.it