Da oggi, venerdì 22 gennaio, è in rotazione radiofonica “Io di te non ho paura”, il nuovo singolo di Emma estratto dal suo 12° disco di platino “Adesso”. Per tutte le donne che non hanno più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare.

Emma: Io di te non ho paura, il nuovo singolo

Emma: Io di te non ho paura, il nuovo singolo

Dopo il successo di “Arriverà l’amore”, da oggi 22 Gennaio in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Emma “Io di te non ho paura”, estratto dal suo 12° disco di platino “Adesso” (Universal Music).

“Io di te non ho paura”, è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. “Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare” e vuole essere un inno a tutte le donne che sanno dire “no”!

A fine gennaio Emma manterrà la promessa fatta ai suoi fan sui social network, portando l’instore tour per presentare “Adesso”, nelle Isole con tre nuove date:

  • 29 gennaio a Belpasso, Catania (Centro commerciale Etnapolis – ore 17.00 – accesso prioritario ai possessori del pass);
  • 30 gennaio a Castrofilippo, Agrigento (Centro commerciale Le Vigne – ore 16.00 – accesso consentito solo ai possessori del pass);
  • 31 gennaio a Pontixeddu, Oristano (Centro commerciale Porta Nuova – ore 16.00 – accesso consentito solo ai possessori del pass).

Per avere tutti i dettagli sui pass consultate la pagina facebook di Emma.

emma-marrone-io-di-te-non-ho-paura

Vi ricordiamo inoltre gli appuntamenti live di “Adesso Tour” (prodotti e organizzati da F&P Group), che arriverà nei palasport a partire da settembre con due date a Milano, Roma e Bari:

  • 16 e 17 settembre Milano: Mediolanum Forum (Assago)
  • 23 e 24 settembre Roma: PalaLottomatica
  • 30 settembre e 1° ottobre Bari: Pala Florio

I fan che acquisteranno i biglietti online su www.ticketone.it (scegliendo la spedizione con corriere espresso) avranno una piacevole sorpresa: non un semplice biglietto, ma un esclusivo Fan Ticket, dal design unico, colorato e personalizzato da conservare gelosamente.

Per tutte le informazioni: www.fepgroup.it.