Cicciobello guest star a Pitti Bimbo 2016 con il progetto benefico Cicciobello® Fashion Walk, voluto da Giochi Preziosi in collaborazione con Vogue Bambini e lo store online yoox.com.

Cicciobello Fashion Walk

Cicciobello Fashion Walk

Cicciobello ha aperto l’edizione 2016 di Pitti Bimbo (Firenze, 21- 23 gennaio 2016) con una speciale Exhibition a scopo benefico: Cicciobello® Fashion Walk, voluta da Giochi Preziosi in occasione del lancio della linea Cicciobello® Baby Care, una confezione beauty dedicata al bagnetto dei bimbi.

Il progetto Cicciobello® Fashion Walk, nato in collaborazione con Vogue Bambini e yoox.com, lo store online di lifestyle leader nel mondo: moda, design e arte, ha previsto il coinvolgimento di quindici grandi brand della moda internazionale, a cui è stato chiesto di mettere a disposizione il loro estro artistico per creare capi invernali al nuovo Cicciobello styled for winter.

I quindici look creati da Au Jour Le Jour, Dondup, Douuod, Ermanno Scervino Junior, Guess, Herno Kids, Ice Iceberg, K-Way, Laura Biagiotti Baby Cashmere, Luisa Beccaria, Missoni, Msgm Kids, N°21 Kids, Trussardi Junior, Vivetta ,diventeranno così una Special Edition venduta, dal 22 Gennaio, in esclusiva su yoox.com, il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione Child Priority.

Per l’occasione la stilista, Laura Biagiotti, da sempre vicina al mondo dei bambini con la sua collezione Laura Biagiotti Dolls, ha creato una vera e propria Capsule collection, composta da 5 looks caratterizzati da capi iconici in cui il Cashmere è il protagonista assoluto: pull con trecce tricot, morbidi cappellini e pantaloncini tartan.

Cicciobello Fashion walk Laura Biagiotti Capsule collection

Cicciobello Fashion walk Laura Biagiotti Baby Cashmere Capsule collection