Vuoi scoprire che guidatore sei e vincere un’entusiasmante esperienza on the road negli Stati Uniti? Partecipa al concorso “RoadTest – Che Guidatore Sei?”, lanciato da automobile.it

RoadTest – Che Guidatore Sei? concorsoSe il viaggio on the road lungo le assolate strade della splendida California sono sempre state il tuo sogno, non perdere tempo e prova a vincere un’entusiasmante esperienza in camper lungo la costa occidentale degli Stati Uniti con il concorso RoadTest – Che Guidatore Sei?, lanciato da automobile.it ma affrettati perché si può partecipare fino a lunedì 8 gennaio 2018!

Il fortunato vincitore farà il viaggio insieme ai due famosi travel blogger Edoardo Massimo Del Mastro del blog Mente Nomade e Fabio Liggeri, autore di Viaggio Ergo Sum. Una fantastica avventura alla scoperta dei grandi Parchi Nazionali americani, come lo Yosemite National Park e il Sequoia National Park, e dei paesaggi che vanno da San Francisco e a Las Vegas, attraversando luoghi pieni di fascino come la Death Valley e la Monument Valley.

Partecipare al concorso è semplice: basta andate sul sito Automobile.it, fare il test (facoltativo), attraverso il quale è possibile scoprire il proprio stile di guida e iscriversi al concorso RoadTest – Che Guidatore sei? inserendo i dati richiesti. È vero che il test è facoltativo, ma facendolo potrai rimanere molto sorpreso dai suoi risultati. Infatti vengono presentate dodici diverse tipologie di automobilista, ognuna delle quali rappresenta un modo diverso di rapportarsi con la guida e le auto: dal Perfettino al Tamarro, passando per il Mago del Parcheggio e per il Vecchio Con Cappello.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al link https://www.automobile.it/news/test-che-guidatore-sei/regolamento-concorso-che-guidatore-sei.pdf e il nome del vincitore verrà comunicato entro il 31 gennaio 2018. Ma non perdere tempo perché oggi 8 gennaio 2018 è l’ultimo giorno per iscriversi! E se fai il test facci sapere che guidatore sei e se ti riconosci nella descrizione.