Uscire in due a cena, al cinema, al teatro e pagare la metà? Anche ogni giorno? Sembra una cosa impossibile, e invece è più che possibile! Come? Grazie al servizio Carta per Due. Un modo nuovo e vantaggioso di combattere lo stress e la noia di tutti i giorni, condividendo le proprie passioni con chi si ama, o in compagnia di un amico/a. Carta per Due permette di scegliere tra diversi ristoranti, locali, ma anche tra tanti spettacoli teatrali e film da vedere al cinema. Un servizio, che inevitabilmente avvicina le persone e permette loro di trascorrere più tempo insieme, facendo quello che più amano, in barba alla crisi!
Carta per Due può essere acquistata comodamente dal sito (Clicca qui per richiedere la tua Carta per Due), e sarà possibile scegliere tra diverse carte di durata semestrale, annuale e biennale. La stessa verrà recapitata a casa e sin da subito si potrà scegliere tra i molteplici ristoranti e strutture convenzionate, con sconti vantaggiosi che vanno dal 20% fino al 50%.
E se abiti a Roma e provincia i vantaggi aumentano, perché è possibile richiedere la carta gratis per il primo mese, a condizione che non si sia già usufruito della stessa carta gratuitamente in precedenza e che non si appartenga allo stesso nucleo familiare di persone che ne hanno già usufruito.
Quindi che aspetti? Richiedi subito la tua Carta per Due e portala sempre con te, così potrai avere l’opportunità di fare ciò che più ti piace con chi preferisci, pagando sempre per una sola persona.
Usarla è facilissimo: nei ristoranti convenzionati è sufficiente esibirla prima di chiedere il conto, mentre nel caso di cinema, teatri, musei e altre strutture, sempre convenzionati, basta mostrarla al botteghino insieme ad un documento di riconoscimento.
Carta per Due è il modo più innovativo, e anche più conveniente, per dire “addio” alle serate tutte uguali e solitarie tra cene svogliate, preparate in fretta e il solito, triste, zapping alla TV.