Dopo il successo cinematografico del remake di Assassinio sull’Orient Express, Goomood ti fa rivivere l’indagine al fianco di Poirot con il nuovo AUDIOBOOK MOVIE TIE-IN EDITION

audiobook Assassinio sull'Orient ExpressIn occasione dell’uscita al cinema di Assassinio sull’Orient Express, il nuovo film diretto da Kenneth Branagh ispirato ad uno dei capolavori più noti della famosissima scrittrice di gialli Agatha Christie, GOODmood, il digital publisher che produce audiobook di alta qualità ed alto valore tecnologico, presenta l’audiolibro di questo grande classico, in una versione della durata di 149 minuti con una cover ispirata alla locandina della pellicola di Branagh.

A dare voce a questa storia senza tempo Anna Canzi, Giancarlo De Angeli, Leo Valli, Marco Zanni, Riccardo Peroni, Tina Venturi e ad arricchirla un coinvolgente ed elettrizzante sound design che riproduce musiche, suoni, ambiente. Per dare l’impressione a chi lo ascolterà di trovarsi proprio sul mitico treno, bloccato dalla tormenta di neve, con Monsieur Hercule Poirot, immerso insieme agli altri passeggeri nella misteriosa atmosfera. Infatti come tutte le produzioni firmate GOODmood, Assassinio sull’Orient Express  è stato realizzato con la stessa cura con cui si produce un film.

Tutti gli audiolibri GOODmood nascono dalla profonda expertise radiofonica alla base del progetto e fanno della qualità e del sound design uno dei loro punti di forza. Sono fruibili on demand su Pc e Mac, iPhone, iPod, iPad, dispositivi Android e presentano un ampio catalogo di autori classici e contemporanei tra cui Agatha Christie, Guy De Maupassant, Bram Stoker, Arthur Conan Doyle, Edgar Allan Poe, Giorgio Faletti, Michail Bulgakov, Italo Svevo, biografie, titoli dedicati al self-help e alla formazione, al business e al miglioramento personale, ma anche fiabe sonore dedicate ai più piccoli.