Dopo il grande successo de L’uomo che non capiva troppo, tornano al Teatro Olimpico due autentici supereroi di comicità: Lillo&Greg con un nuovo galattico “varietà” da loro scritto e diretto. Gagmen – I fantastici sketch, spettacolo che ripropone tantissimi cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti, questa volta, non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) e “Normal Man” che vede Lillo&Greg nei panni di due supereroi particolari!
Insomma un concentrato di risate, vere e proprie pillole di buon umore assolutamente da non perdere di cui vi diamo un piccolo assaggio nella video-intervista fatta dal nostro Mauro Caputi durante la presentazione di Gagmen con tanto di domandina su come i nostri due super comici prendono il caffè? Curiosi di scoprirlo? Non vi resta che guardare il video e…
… non perdere l’appuntamento con Lillo e Greg e Gagmen – I fantastici sketch dal 18 dicembre al Teatro Olimpico di Roma!
Vademecum
Dove: Teatro OLIMPICO – Piazza Gentile da Fabriano, 17
Orari: Martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 21, mercoledì ore 17,30. Domenica ore 18
Biglietti: da 46 a 24 euro