Siamo arrivati ad aprile, il mese della primavera, delle belle giornate ma anche delle serate a casa in relax. Ecco allora che serve un consiglio su cosa guardare in televisione, che sia un bel film oppure un’appassionante serie tv. Seguitemi in questo articolo per conoscere tutte le uscite interessanti di questo mese.
Grease: Rise of the Pink Ladies
Finalmente arriva la serie prequel del famosissimo musical, ambientato nel 1954, esattamente 4 anni prima degli eventi di Grease. È il racconto di come si è formata la band di ragazze, famosa nel film come le Pink Ladies. Disponibile da 7 aprile sulla piattaforma streaming di Paramount+, saranno 10 gli episodi della prima stagione, da circa un’ora l’uno.
The Last Kingdom – Sette Re devono morire
“The Last Kingdom – Sette Re” devono morire è il film sequel della serie tv omonima, diretto da Edward Bazalgette. Il 14 aprile arriverà su Netflix e porterà avanti la saga conclusa lo scorso anno dopo 5 stagioni. Il film vede Alexander Dreymon riprendere il suo ruolo di Uhtred di Bebbanburg così come la maggior parte del cast della serie tv. Sicuramente sarà un successo per i fans della serie televisiva, basata sui libri The Saxon Stories di Bernard Cornwell.
The Good Doctor
Su Raidue dal 14 aprile verrà trasmessa la sesta stagione della serie tv medica “The Good Doctor”. Segue le vicende di Shaun Murphy, autistico con la Sindrome del savant, con un talento straordinario come chirurgo e diagnosta. Non tutti sanno che la serie, ideata dallo stesso creatore di Dr. House è un remake della serie sudcoreana Good Doctor, del 2013.
Dead Ringers
“Dead Ringers” è una serie televisiva drammatica/horror americana che sbarca su Amazon Prime Video il 21 aprile. Saranno rilasciati tutti e sei gli episodi di questa limited series, remake dell’omonimo thriller di David Cronenberg del 1988. La storia è tratta da un romanzo ispirato a un fatto di cronaca avvenuto a New York nel 1975. Racconta le vicende di due gemelle ginecologhe entrambe, che condividono tutto: droghe, amanti e spingersi oltre i confini dell’etica medica, per portare in primo piano l’assistenza sanitaria alle donne.
Chupa
Chupa è un film di genere fantastico per ragazzi e tutta la famiglia, che esce il 7 aprile sulla piattaforma Netflix. Racconta la storia del teenager Alex che trova un nuovo incredibile amico, un giovane chupacabra nascosto nel capanno del nonno. Per salvare la mitica creatura, Alex e i cugini devono intraprendere l’avventura della loro vita. Ben presto Alex scopre che il suo nuovo amico “Chupa” ha una storia segreta con la sua famiglia e che l’ostinato e pericoloso scienziato Richard Quinn sta dando la caccia alla creatura per cercare di sfruttarne i poteri.
Cosa state aspettando con più curiosità? Scrivetelo nel commenti.