Trama, trailer, videorecensione, interviste con il cast e video della conferenza stampa di presentazione di Tutta un’altra vita, la nuova commedia all’italiana diretta da Alessandro Pondi, con Enrico Brignano e Ilaria Spada. Dal 12 settembre al cinema distribuito da 01 Distribution

Tutta un'altra vita videorecensione, videointerviste al cast, trama, trailerÈ arrivato il 12 settembre scorso nei cinema, Tutta un’altra vita, il divertente nuovo film di Alessandro Pondi, con un cast che è tutto un programma: Enrico Brignano, Ilaria Spada e Paola Minaccioni. Una piacevole commedia all’italiana che parte da una domanda che chissà quante volte anche voi vi sarete fatti: cosa faresti se per un caso fortuito ti venisse data la possibilità di vivere per una settimana la vita di un’altra persona?

Questo è ciò che il destino regala a Gianni (Enrico Brigano), un tassista romano con moglie e due figli e una vita monotona: ogni giorno uguale all’altro. Mai un’emozione, mai una novità. Una vita a cui Gianni non si rassegna e che sogna di cambiare vincendo la lotteria. Ma ecco che un giorno dopo aver accompagnato all’aeroporto una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, si accorge che i due hanno dimenticato nel suo taxi le chiavi della loro fantastica villa.

Gianni decide così di “assaggiare”, anche se solo per poco tempo, la vita che ha sempre sognato, impossessandosi della villa e della vita del suo proprietario. Questo lo porterà a fare esperienze mai fatte prima e ad incontrare Lola (Ilaria Spada), una ragazza fantastica che gli sconvolgerà la vita.

Un film molto divertente in cui molti si rispecchieranno oppure se non l’hanno mai fatto si chiederanno cosa avrebbero fatto loro al posto di Gianni. E gli attori che cosa farebbero nella vita reale, se avessero la possibilità di vivere Tutta un’altra vita? Guardate il video della conferenza stampa e le interviste fatte dal nostro Mauro Caputi per scoprirlo!

E ora vi lasciamo alla videorecensione di Mauro Caputi e alle interviste a Enrico Brignano, Ilaria Spada e Paola Minaccioni.

Buona visione e buon divertimento al cinema con Tutta un’altra vita!