A Milano lo “all you can eat” contagia il food made in Italy nel nuovo punto vendita Tigella Bella di via Cadore 31 con la “no limits dinner” del giovedì a soli 20 euro

tigella bella Milano no limits dinnerVi piacerebbe gustare i sapori tipici dell’Emilia nel cuore di Milano? Con Tigella Bella, ora è possibile. Infatti la catena di ristoranti che dal 2004 propone la tradizione culinaria emiliana portando in giro per l’Italia l’iconica tigella, la tipica focaccina modenese che di solito si accompagna con una serie di salumi tipici della zona, quest’estate è sbarcata anche a Milano, in via Cadore 31. Un locale accogliente dove consumare un pranzo veloce o una cena tranquilla cena tra amici con tanto gusto a un piccolo prezzo. E a proposito del prezzo, dal 17 ottobre ogni giovedì cenare da Tigella Bella diventerà ancora più conveniente perché sarà no limits dinner a un costo fisso di 20 euro a persona, bevande escluse.

Per 20 euro sarà possibile ordinare taglieri di salumi, formaggi o verdure, a volontà da combinare con le loro 12 salse rigorosamente home made (Assetta12Salse), per farcire le specialità della casa: tigelle e gnocco fritto. Otto salse salate: squacquerone, boscaiola, erbe, lardo pestato, gorgonzola, radicchio, messicana, crema zingara, e 4 dolci: marmellata di fragole, Nutella, cioccolato bianco, cocco. A queste si possono aggiungere (per 1,50 euro l’una) quelle alle olive verdi, pomodori secchi, tonnata, carciofi, piccantissima, noce, mandorla, pistacchio.

L’iniziativa è stata pensata per dare ai clienti la possibilità di assaggiare tutti e quattro i menu proposti, con ognuno dei quali è possibile richiedere tigelle e gnocchi fritti tutte le volte che si desidera:

  • la Tradizione con crudo di Parma, salame di Varzi, coppa piacentina, cotto (11,90 euro);
  • il Buongustaio con culatello di Parma, porchetta umbra, cotto alla brace con rosmarino (15,90 euro);
  • Cheese con selezione di formaggi accompagnati da miele e marmellate di cipolle rosse e di fichi (15,90 euro);
  • Green con selezione di verdure e stracciatella di burrata (13,90 euro per i clienti veg).

Sulla carta dei menù si trovano anche stuzzichini come patatine fritte (3 euro), olive ascolane (4,50 euro), jalapenos con formaggio (4,50 euro), fiori di zucca in pastella (4,50 euro) e le tigelle possono essere anche richieste gluten free. Mentre sul lato beverage si possono gustare birre e vini al calice o in bottiglia.

Quindi se avete voglia di una serata a base di ottimi affettati, formaggi e tigelle, questo giovedì sapete dove andare!

Indirizzo: Tigella Bella, via Cadore 31, Milano. Tel. 02 33291938
Orari: 7 giorni su 7, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00