Troppo presto per pensare a Natale? C’era una volta, il brand italiano di abbigliamento per bambini, ha già iniziato i preparativi per donare ai tuoi bambini un incantevole e confortevole Natale 2019

c'era una volta abbigliamento bambiniC’era una volta… è così che iniziano tutte le favole, giusto? Ed è così che inizia anche quella di Paola Talamini Minotto e Emanuela Nurra, che hanno fatto della loro passione un brand di abbigliamento per bambini da 0 a 10 anni, a cui hanno dato il nome di C’era una volta. Un marchio dallo stile raffinato e senza tempo, che unisce la bellezza alla praticità, con capi dalle linee morbide e confortevoli per far sentire i bambini che li indossano comodi e libero di muoversi.

Tutti i prodotti di C’era una volta vengono realizzati a mano in piccole quantità da atelier con estrema cura dei dettagli: a partire dalla ricerca dei tessuti migliori al design unico per offrire ai suoi piccoli clienti qualcosa di straordinario e bello, proprio come loro, facendogli rivivere in ogni momento l’incanto di una fiaba.

c'era una voltaE quando si parla d’incanto e di magia non si può non parlare di Natale, il momento più atteso da tutti, soprattutto dai bambini. Un evento speciale di cui gustare ogni singolo istante, dalla corsa ai regali alla scelta degli outfit da indossare durante i pranzi e le cene in famiglia. Ecco allora che C’era una volta, offre una selezione di capi pensata per le feste realizzati in morbido velluto, impalpabile tulle e caldo cotone che celebrano la spensieratezza romantica del passato. In colori sofisticati che vanno dal rosso, al bianco, al nero per esaltare il design degli abiti.

Calde e avvolgenti mantelle con magici dettagli in lurex, morbide e ampie casacche, soffici pigiami per accompagnare i loro sogni e splendidi vestitini per farle sentire principesse e fatine del Natale. E a proposito di vestiti, uno dei capi di spicco della collezione di Natale di C’era una volta è l’abito in velluto rosso a coste. La sua forma asimmetrica è semplice ma sofisticata e i delicati volant lungo il collo incorniciano i graziosi visi delle piccole principesse.

c'era una voltaMentre per chi preferisce un look più da fatina, C’era una volta propone Ottavia dress realizzato in ampio tulle a pois. E per le mini fashioniste, già attente alle ultime tendenze moda, c’è il vestito a scacchi rosso e nero.

Insomma ce n’è davvero per tutti gusti, in modo tale che ogni bambina possa vivere ad occhi aperti la propria favola di Natale!

Per maggiori informazioni visitate il sito https://www.ceraunavoltabambini.com/