Da venerdì 1° luglio arrivano su Netflix gli ultimi due episodi di “Stranger Things 4 volume 2”. Come finirà tra Undici e Vecna?

Stranger Things 4 volume 2In vista del rilascio, il prossimo 1° luglio, degli episodi 8 e 9 di “Stranger Things 4 volume 2“, Netflix ha rilascito qualche giorno fa il trailer dell’epico finale della quarta stagione. Gli ultimi due episodi, scritti e diretti dai Duffer Brothers, saranno disponibili sulla piattaforma dalle 9 del mattino e dureranno rispettivamente 1 ora e 25 minuti e 2 ore e 30 minuti.

TRAMA DI STRANGER THINGS 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva Vecna, una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

DOVE ERAVAMO RIMASTI

Come ricorderai nella prima parte della quarta stagione, i protagonisti hanno dovuto vedersela con Vecna, una nuova creatura del Sottosopra, legata a Undici. Infatti nel settimo episodio abbiamo scoperto che Vecna è in realtà “numero Uno”, uno dei bambini che avevano preso parte all’esperimento del dottor Brenner, diventato in seguito un assistente del laboratorio apparentemente disposto ad aiutare Undici.

In realtà quello che Uno vuole è solo vendicarsi usando la ragazza e quando le chiede di unirsi a lui, Undici rifiuta e lo spedisce nel Sottosopra. Ma tra i due la battaglia non è finita tanto che nei due episodi li ritroveremo in un faccia a faccia in cui si ritroveranno coinvolti anche gli altri protagonisti, perché l’unico modo per avere qualche speranza di sconfiggere Vecna è unire le forze.

CAST

Per completezza e per chi non avesse ancora visto neanche la prima parte della quarta stagione di “Stranger Things” riportiamo il cast: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

PRONTI AD ASSISTERE ALL’EPICO FINALE?