Mercoledì 7 luglio sulla pagina Facebook di GoDaddy si terrà la quinta interessantissima lezione della GoDaddy School of Digital in cui si parlerà di “Social media 4 local”. Scopri i dettagli!

Social media 4 local: il nuovo appuntamento con la formazione di GoDaddyVuoi condividere online i tuoi pensieri e le tue esperienze, oppure sei un imprenditore che sogna di far fare il grande salto alla sua piccola impresa facendo crescere il suo business o ancora lavori per ima grande azienda che ha bisogno di migliorare la vetrina per attirare nuovi clienti per i suoi prodotti/servizi, allora non perderti la quinta lezione  della GoDaddy School Of Digital. Una formazione con lezioni tenute da professionisti del marketing digitale su come sfruttare al meglio la SEO, il Content marketing, il Social media marketing e costruire un efficace Digital Strategy, tutto per migliorare la tua presenza online e far crescere le tue vendite. In questo quinto appuntamento in particolare si parlerà di “Social media 4 local“, ossia di come sfruttare al meglio Facebook Local e Instagram Local per dare visibilità alla tua attività e attirare clienti nella tua zona.

GLI ARGOMENTI DI “SOCIAL MEDIA 4 LOCAL”

A guidarci tra i segreti di queste piattaforme sarà Valentina Vellucci, esperta di digital marketing che opera nel settore dal 2010. Valentina, mercoledì 7 luglio alle ore 16.00 sulla pagina Facebook di GoDaddy, inizierà parlando del check-up digitale di una pagina Facebook e dell’account Instagram business, punto di partenza importantissimo per gettare le basi di una strategia di successo. Una lezione dal taglio molto pratico nella quale Valentina ti darà anche tanti preziosi consigli per individuare obiettivi realistici per la tua attività, oltre a una “cassetta degli attrezzi” per creare contenuti efficaci e mobile friendly.

A fare da presentatore a questo nuovo appuntamento con la formazione di GoDaddy School of Digital ci sarà anche questa volta Cosmano Lombardo, ideatore del Web Marketing Festival e CEO di Search On Media Group, e in questa occasione parteciperà anche l’influencer Irene Berni, la mente che si nasconde dietro al bed and breakfast e blog Valdirose. Infatti, nel corso degli anni, Irene ha saputo utilizzare al meglio i profili social per comunicare e promuovere la sua attività con successo.

Pronta quindi a spiccare il volo con i webinar di GoDaddy?  Allora sintonizzai, il 7 luglio alle ore 16.00, sulla pagina Facebook di GoDaddy!

A PROPOSITO DI GODADDY

È il più grande registrar di domini hosting al mondo, con 20 milioni clienti oltre 80 milioni di nomi di dominio gestiti. Un’azienda con esperienza ultra ventennale nel mondo di internet e per questo, partner ideale per dare un nome e una forma alle tue idee con la creazione di un blog o di un sito web professionale per attrarre potenziali clienti e gestire il tuo lavoro. Un aiuto che si traduce, come potrai vedere tu stessa, in formazione attraverso lezioni tenute da professionisti del marketing digitale su come sfruttare al meglio la SEO, il Content marketing, il Social media marketing e costruire un efficace Digital Strategy, tutto per migliorare la tua presenza online e far crescere le tue vendite. Quindi se stai pianificando di aprire un’attività o semplicemente di aumentare i guadagni, GoDaddy è sicuramente la scelta giusta per te, perché ha sempre la soluzione più adatta, sia che si tratti del principiante, che si affaccia per la prima volta al digitale, sia per chi ci lavora ma ha bisogno di un aiutino per fare il grande salto!