red valentino luisaviaromaRED Valentino è la linea giovane della maison Valentino che reinterpreta classici in chiave contemporanea mantenendo uno stile romantico e bon ton. Un prêt-à-porter indirizzato ad un pubblico fresco con pezzi basici e femminili.

Una selezione RED Valentino per l’autunno/inverno 2018-2019 è disponibile su Luisaviaroma, gigante del settore luxury online. L’e-boutique fiorentina da 60 milioni di visite, un punto di riferimento dell’acquisto digitale. Ricercatezza è una parola chiave della piattaforma come lo è per questo brand dall’allure poetica.

Tagli, colori, materiali e modelli: lo spirito del marchio.

Vita alta per shorts e pantaloni morbidi, camicette in seta con fiocchi e volants oltre a cappotti doppiopetto oversize. L’autunno 2018 si tinge di delicate tonalità neutre e pastello ma anche dei colori del momento: il grigio ma soprattutto, il rosso. Acceso o nelle sue tonalità più scure, tipiche della stagione fredda.

Quadri e quadretti, come vuole il trend di quest’anno con pied de poule e principe di Galles che dominano le scene, oltre a semplici ma raffinati maglioncini a righe e l’intramontabile pois. Fantasie che accostate tra loro ottengono un effetto sublime e delicato.

E poi cotone, lana, viscosa, jersey e velluto oltre ai tessuti leggerissimi di gonne svolazzanti ed eteree. Vestiti di classe con colletto o luminosi con paillettes, senza però mai esagerare. Lunghezze midi garbate e dettagli raffinati. Volumi morbidi per una femminilità sognante ma estremamente attuale.

Il settore sporty si tinge di un rosa deciso, magenta, per tute e felpe con scritte stampate, ben visibili ma da decifrare. Si tratta di frasi d’amore crittografate. Capi lineari per personalità decise che vivono il presente e che amano l’atmosfera onirica della linea. Rigorosi e grintosi al contempo.

Romantic Eccentric Dress

Questo il significato e l’identità di RED, oltre l’ovvio riferimento all’iconico rosso del celebre marchio. Giovane, ribelle ma sempre fine e sofisticato. La stessa gioventù per cui comprare online è la normalità. Il lusso del comodo shopping online fatto di vetrine virtuali e di acquisti velocissimi. Tendenze, qualità e capi must have.

L’esperienza d’acquisto su uno dei più riconosciuti e gettonati e-commerce a livello globale del settore d’alta moda. Offre una varietà che comprende designer esordienti e pezzi unici. Il consumatore può usufruire di suggerimenti per outfit in occasione di eventi speciali, idee regalo e nuove tendenze.

Innovativo, multimarca, internazionale. Lo stile in un click.