Birra Moretti Zero LimoneCresce la famiglia Birra Moretti con una novità altamente rinfrescante: la Birra Moretti Zero Limone, pronta a portare tutta la freschezza del succo dei migliori limoni siciliani e il piacere della birra senza gradazione alcolica in ogni momento della giornata.

Il nuovo prodotto racchiude tutto lo spirito di innovazione e l’alta qualità delle materie prime che contraddistingue il marchio italiano. Nasce infatti dall’unione fra una birra lager ad alcol zero con il succo dei limoni più pregiati di Sicilia. Ciò crea un perfetto equilibrio tra sensazioni morbide e capacità rinfrescante attraverso le sue eleganti note agrumate di limone e di cedro, avvolte dalle sensazioni floreali date dai luppoli accuratamente selezionati. Una bevanda ideale da bere fredda per godere appieno del suo potere refrigerante in tutta la sua fragranza.

Birra Moretti Zero Limone si unisce alle già famose Birra Moretti Limone, Birra Moretti Chinotto e Birra Moretti Gazzosa, le Radler di Birra Moretti che hanno saputo conquistare gli italiani con il loro sapore genuino, l’attenta selezione di ingredienti tipici italiani e il basso tasso alcolico (2%).

Per chi è alla ricerca di una pausa rinfrescante, Birra Moretti Zero Limone è pronta a regalare tutto il piacere di una birra analcolica unita alla naturalezza del succo di limone; una combinazione perfetta da gustare in ogni momento della giornata grazie alla sua formula a 0.0% di alcol. Ideale dopo l’attività sportiva, in spiaggia o durante un break di lavoro, o ancora pronta ad accompagnare ogni occasione di relax in abbinamento con stuzzichini speziati e appetizer in un aperitivo in compagnia.