Dall’8 al 10 aprile alcuni tra i migliori florovivaisti nazionali e internazionali vi aspetteranno a Monza Green Experience per mostrarvi e farvi conoscere le varietà di piante e fiori più particolari in uno scenario da sogno

Monza Green ExperienceCome nella realizzazione di un piatto stellato sono necessari materie prime di qualità eccellente, le sapienti mani dello chef e una grande rete di collaborazione, anche per la programmazione di un evento che rimanga memorabile sono necessari una miscellanea di ingredienti che garantiscano un eccellente ed armonico risultato finale. La seconda edizione della Monza Green Experience che si terrà dall’8 al 10 aprile è simile ad un piatto stellato. Gli ingredienti principali sono una delle ville neoclassiche più rinomate d’Italia, la presenza dei migliori florovivaisti del territorio nazionale e quella di artigiani d’eccellenza legati al mondo del green.

Una consolidata rete di professionisti, sia legati al mondo del green che a quella della comunicazione sono diventati la “brigata” che ha garantito che il lungo lavoro di organizzazione fosse fatto in maniera ineccepibile.

Lo chef, in questo caso è Visionplus, agenzia di organizzazione eventi presente a Monza da più di vent’anni che, con esperienza e entusiasmo, ha realizzato “un piatto” d’eccezione; la Monza Green Experience 2022. Un evento unico sul territorio brianteo che vuole diventare un punto di riferimento nazionale per le realtà grandi e piccole legate al mondo della natura.

“L’assaggio” del risultato finale aspetta tutti i visitatori nella Villa Reale di Monza.