I Måneskin ottengono 2 nomination agli MTV VMA con “I wanna be your slave” e la #1 posizione nella U.S. alternative radio con l’ultimo singolo “Supermodel”

Måneskin 2 nomination agli MTV VMAI Måneskin aggiungono due nuovi significativi traguardi alla loro già incredibile lista di successi. Infatti la band vola ancora una volta alla posizione #1 nella U.S. Alternative radio grazie alla rapida ascesa dell’ultimo singolo “Supermodel”, che diventa così il terzo brano della band in meno di un anno (dopo “Beggin” e “I wanna be your slave”) ad arrivare alla vetta di una o più classifiche rock di Billboard. Secondo Mediabase, i Måneskin sono gli unici artisti ad aver raggiunto la numero #1 nella U.S. Alternative radio con due canzoni quest’anno. Il gruppo, inarrestabile, vanta anche la vittoria dei Billboard Music Awards di quest’anno nella categoria “Top Rock Song” e l’iHeartRadio Music Award come “Best New Alternative Artist“. Inoltre il gruppo ha ottenuto proprio in questi giorni due nuove importanti nomination agli MTV VMA nelle categorie “BEST NEW ARTIST” e “BEST ALTERNATIVE VIDEO” (per “I wanna be your slave”).

Per festeggiare entrambi i risultati con i fan, il gruppo ha appena pubblicato un accattivante video live di “Supermodel”, tratto dal loro recente storico concerto sold out al Circo Massimo di Roma, dove si sono esibiti davanti a 70,000 fan (guarda qui il video).

Dopo aver folgorato i fan al Lollapalooza di Parigi, dove la band ha letteralmente scosso la folla a distanza ravvicinata, i Måneskin si esibiranno anche al Lollapalooza di Chicago questo fine settimana, dove continueranno con la loro straordinaria serie di apparizioni nei principali festival estivi (dopo la straordinaria esibizione al Coachella suoneranno anche al Reading and Leeds Festival e molti altri), in vista dell’attesissimo Loud Kids Tour di questo autunno di cui la maggior parte delle date sono già sold out.