Isola d'Elba cosa fare per vacanza all'insegna del movimentoNell’incantevole cornice della baia Biodola – Isola d’Elba – sorge l’Hotel Hermitage. Qui la vacanza è sempre associata ai valori dell’eleganza, della natura, della sperimentazione di nuove attività all’aria aperta: dalle partite o lezioni con maestri federali sul campo da golf o sui campi in terra rossa, ma anche trekking al tramonto lungo il percorso della salute con vista sul mare e con avvolgente profumo di fiori di mirto e bacche di lentisco. Numerose anche le possibilità sportive da praticare nelle acque cristalline della baia, le escursioni di snorkelling, le uscite in windsurf, wakeboard – un mix tra sci nautico e snowboard.

Gli ospiti hanno sempre la possibilità di noleggiare biciclette – anche elettriche – per avventurarsi lungo le stradine alla scoperta di Isola d’Elba, rendendo la vacanza ancora più dinamica. Non mancano inoltre le classi di fitness – private o in gruppo – per coloro che anche in vacanza non vogliono rinunciare agli abituali programmi di allenamento: corsi di aquafitness, circuiti training e lezioni libere nella palestra attrezzata con le macchine Technogym più moderne.

Movimento, divertimento e scoperta offerti anche ai bambini, che dagli 8 anni in su possono fare immersioni con gli istruttori che insegnano ai piccoli ad amare e rispettare l’ambiente. L’Hermitage riserva attenzioni particolari ai bambini e agli amici a quattro zampe: per le famiglie con pet c’è una zona di spiaggia dedicata, mentre è offerto un programma quotidiano di iniziative che assicurano a grandi e piccini momenti di attività e relax per un soggiorno indimenticabile.

Per approfittare delle offerte promozionali, prenota in anticipo risparmiando fino al 20% su tutto il mese di giugno e dal 28 luglio al 4 agosto.

Altre info sul sito web www.hotelhermitage.it oppure telefonando al 05659740