Straordinaria performance dei Måneskin sul palco dell’Eurovision 2022 con il nuovo brano “Supermodel” e un assaggio del successo di Elvis Presley “If I Can Dream” che interpreteranno nella colonna sonora originale del film “Elvis”

I Måneskin tornano sul palco di Eurovision con un assaggio di ElvisDurante la finale dell’Eurovision Song Contest 2022 di ieri sera, i Måneskin dopo aver eseguito il loro nuovo brano “Supermodel”, hanno annunciato che il regista Baz Luhrmann li ha scelti per interpretare una cover dell’iconica hit di Elvis Presley “If I Can Dream” presente nella colonna sonora di “Elvis”, il biopic sul Re del Rock in uscita a giugno. Brano di cui hanno dato un piccolissimo assaggio dal vivo davanti a milioni di ascoltatori.

La colonna sonora include anche l’artista vincitrice di un Grammy Doja Cat, il cui “Vegas”, che ha debuttato al Coachella, è stato rilasciato su tutte le piattaforme lo scorso venerdì.

A PROPOSITO DEL BIOPIC SUL RE DEL ROCK

“Elvis” è uno spettacolo epico scritto e diretto dal visionario regista, nominato all’Oscar, Baz Luhrmann (“Il grande Gatsby”, “Moulin Rouge!”) e interpretato da Austin Butler e il premio Oscar Tom Hanks, che verrà distribuito nel mondo da Warner Bros. Pictures.

Un dramma completamente cinematografico in cui la storia di Elvis (Butler) è vista attraverso il prisma della sua complicata relazione con il suo enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks). Come raccontato da Parker, il film approfondisce la complessa dinamica tra i due nell’arco di 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley alla sua celebrità senza precedenti sullo sfondo del panorama culturale in evoluzione e della perdita dell’innocenza in America. Al centro di quel viaggio c’è una delle persone significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

Una produzione Jackal Group, “Elvis” sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures a partire dal 22 giugno 2022 e il 24 giugno nelle sale del Nord America.