Proseguono gli appuntamenti per i festeggiamenti del 10° anniversario di Pingu’s English Italia con l’imperdibile caccia al tesoro il 14 e 15 maggio

Pingu’s English Italia: la caccia al tesoro per festeggiare il 10° anniversarioSono iniziati i festeggiamenti per il 10° anniversario di Pingu’s English Italia. Una storia iniziata due lustri fa con l’apertura della prima sede a Bologna e che ha visto il progetto crescere, anno dopo anno, grazie alla fiducia dei genitori dei giovanissimi studenti, all’impegno dei teachers soprattutto grazie ai sorrisi di migliaia di bambini che hanno frequentato e frequentano la scuola.

Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica, combinando una metodologia vincente con le più recenti tecniche educative. Pingu’s English collabora con partner di caratura internazionale, come l’Università di Kingston e l’Università di Cambridge, per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo a tutti i bambini del mondo.

I bambini imparano se si divertono e se si sentono coinvolti. Per questo motivo Pingu’s English utilizza una vasta gamma di materiali didattici a marchio Pingu per catturare l’attenzione del bambino.

Per festeggiare i dieci anni dall’apertura della prima scuola Pingu’s English ha organizzato una serie di iniziative, attività e sorprese (sia offline che online).

Uno dei prossimi imperdibili appuntamenti è quello con la Caccia al Tesoro, prevista per il 14 e il 15 maggio nelle sedi Pingu’s English: le teachers saranno pronte ad accogliere tutti i bambini per passare una mattinata o un pomeriggio all’insegna del divertimento, il tutto ovviamente in inglese.

La caccia al tesoro si svolgerà all’aperto o all’interno delle scuole e i bambini saranno chiamati a trovare oggetti di vario genere in base ad un percorso studiato per farli muovere, imparare nuove parole e a godere della bella giornata con Pingu e la sua famiglia.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=5q7XcjB0iRw&t=6s