Friends Reunion: tutte le informazioni che conosciamoLe riprese di “Friends Reunion” sono ufficialmente terminate, annunciate su Instagram sulla pagina ufficiale della HBO con la tipica espressione usata dal regista quando il lavoro di produzione è alla fine: “That’s a wrap!”.

Ora bisogna solo aspettare che il network dia una data di uscita, per quello che tutti i fans di Friends aspettano da più di un anno!

Friends, la serie comedy più acclamata degli anni ‘90

Sono in pochi quelli che non conosco “Friends”, ma sicuramente i millennials non capiscono tutto questo entusiasmo per una sit com che è finita ben 17 anni fa.

Una semplice storia, sei amici trentenni che vivono nella caotica New York, tra le loro storie divertenti, storie d’amore e situazioni di tutti i giorni.

In dieci stagioni hanno affrontato ogni tipo di problema, tra i primi a trattare l’argomento LGBT, ricordiamo infatti Carol, la moglie di Ross che chiede il divorzio perché innamorata di una ragazza e nello stesso tempo scopre di essere incinta.
Ad ogni stagione abbiamo voluto bene a tutti quanti, abbiamo riso tantissimo e sognato di vivere come loro.
Anche grazie alle repliche e i servizi streaming come Netflix che hanno rimandato tutte le puntate, molta gente ha ritrovato o scoperto interesse verso questa serie Tv, la madre di tutte le comedy tra amici.

“Friends Reunion”: ecco cosa sappiamo

Lo speciale spettacolo ha riunito il cast originale della sitcom composto da Matthew Perry (Chandler), Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey) e David Schwimmer (Ross).

La reunion doveva essere inizialmente filmata lo scorso agosto, ma è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus, finalmente è stata girata la settimana scorsa a Los Angeles.

Una data di trasmissione deve ancora essere annunciata dal servizio streaming HBO Max, ma dovrebbe essere nei prossimi mesi.

I dettagli di questa rimpatriata è super segreta, solo qualche foto su Instagram postata dai protagonisti della serie che hanno creato già molte aspettative.

Tutto quello che si conosce in anteprima è che è stato ricreato appositamente per questa reunion l’appartamento di Monica e Rachel.

In più il famoso divano di Central Perk è stato posizionato davanti la famosa fontana della sigla originale di “Friends” dove, sembrerebbe, i protagonisti siederanno per rincontrarsi e raccontarsi dopo così tanti anni.