Grande successo per la tappa di venerdì scorso al Mediolanum Forum di Assago dell’EUTÒPIA TOUR dei Litfiba. Oltre due ore di musica tra canzoni nuove e amatissimi successi del passato

Litfiba eutopia tour foto Live_bProdotto e organizzato da F&P Group, venerdì scorso l’EUTÒPIA TOUR dei LITFIBA ha acceso Milano con la sua straordinaria energia. Infatti nella tappa di Milano al Mediolanum Forum di Assago la band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli si è presentata con la straordinaria carica che li contraddistingue, entusiasmando il pubblico con brani dell’ultimo disco e alcuni dei loro immortali grandi successi.

Uno spettacolo davvero imperdibile, per questo vi riportiamo le prossime date tra cui scegliere quella più vicina alla vostra città:

  • 5 APRILE al Palalottomatica di ROMA,
  • 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE,
  • 11 APRILE al Palaflorio di BARI,
  • 13 APRILE al Pal’Art Hotel di ACIREALE (Catania),
  • 8 LUGLIO al Rugby Sound Festival di LEGNANO (Milano),
  • 14 LUGLIO all’Arena Campo Marte di BRESCIA,
  • 22 LUGLIO all’Area Festival di MAJANO (Udine),
  • 23 LUGLIO al Castello Scaligero di VILLAFRANCA (Verona).

Alla tappa di Roma ci sarà anche il nostro blogger musicale Roberto Teofani, per raccontarvi con occhi e orecchie, questa straordinaria onda energetica che Pelù e compagni stanno portando in giro per l’Italia attraverso sette speciali date nei palazzetti e quattro date estive durante le quali Pelù e Renzulli saranno accompagnati sul palco da Luca Martelli (batteria e cori), Ciccio Licausi (basso) e Fabrizio Simoncioni (tastiere e cori).

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Mentre l’album “Eutòpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, in cui vengono trattati temi estremamente attuali dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media, è disponibile nei negozi e nei digital store.

Attualmente è in rotazione radiofonica “MARIA CORAGGIO”, l’ultimo singolo estratto dal nuovo album dei Litfiba. Il brano, dedicato a Lea Garofalo, testimone di giustizia vittima della ‘ndrangheta, e a sua figlia Denise “donne simbolo del coraggio di lottare per la propria libertà e affermazione”, come hanno dichiarato Piero e Ghigo, è accompagnato da un video, diretto da Mauro Russo, e visibile al seguente link: http://vevo.ly/8WRNba

Media partner ufficiale dell’Eutòpia tour è RTL 102.5.