Invitata a un battesimo, una prima comunione, una cresima o un matrimonio e non sai proprio cosa indossare? Ecco 4 outfit creati da Paola Aragone a cui ispirarti per un look da perfetta invitata!
Ogni volta che riceviamo l’invito per una cerimonia, sia che si tratti di un matrimonio, di una cresima, di una comunione o di un battesimo, il nostro pensiero corre subito a cosa indossare per essere delle invitate perfette. Allora per aiutarti a scegliere il look migliore, qualunque sia l’occasione, abbiamo chiesto consiglio alla bravissima Paola Aragone, esperta di stile ed eleganza.
Gli abiti di Paola Aragone ti aiutano sempre ad essere all’altezza della situazione grazie all’immediatezza della loro bellezza senza tempo, senza età, senza stagioni. Uno stile unico e inconfondibile che li rende adatti a tutte le donne indipendentemente da età e conformazione fisica e dalla stagione, grazie alla scelta di tessuti preziosi e passe partout perfetti per ogni temperatura. Proprio l’attenta scelta di tessuti di altissima qualità e non votati all’ultima moda, ma a donare agli abiti di Paola Aragone un’incredibile vestibilità, fanno di queste creazioni veri e propri must have per tutte le donne.
Ecco allora alcuni outfit pensati da lei da cui lasciarti ispirare per non farti passare inosservata con stile ed eleganza.Abito realizzato in raso di seta colore turchese con stola in taffetà di seta
Gonna lunga color rosa, con top smanicato bianco, cintina in rosa e stola in taffetà di seta
Abito sottoveste in seta color azzurro, poncho in cotone azzurro realizzato a mano con cintura bianca in cady bistrech
Gonna in cady bistrech color Tiffany, top in cady bistrech bianco e stola in taffetà di seta
Belli vero? Puoi trovare gli splendidi abiti di Paola Aragone e gli stupendi abbinamenti da cui prendere ispirazione sulla sua pagina Instagram @atelierdimoda o sulla pagina Facebook PaolaAragoneAtelierdiModa