Consigli e segreti per essere “Bellissima” sempre, ad ogni età? La dottoressa Tiziana Lazzari ci svela come fare nel suo libro “Bellissima. Le frontiere della medicina estetica”.

Bellissima-le-frontiere-della-medicina-estetica-Tiziana-Lazzari

In una società in cui l’apparire assume giorno dopo giorno sempre maggiore importanza, correggere difetti estetici più o meno evidenti e combattere i segni del tempo che passa, sono diventati temi fortemente attuali per uomini e donne di ogni età.

La dottoressa Tiziana Lazzari, medico chirurgo specializzata in Dermatologia e Venereologia, nel suo libro “Bellissima. Le frontiere della medicina estetica“, offre consigli e interessanti spunti di riflessione, in primis, su come mantenere più a lungo giovane e bello il nostro aspetto fisico, ricorrendo a sane abitudini di vita per rimandare il più a lungo possibile il ricorso alla medicina estetica prima e alla chirurgia poi.

Medicina estetica e chirurgia, di cui la dottoressa Lazzari, illustra tecniche, con e senza bisturi, dalla blefaroplastica alla PRP passando per mastoplastica, liposuzione e radiofrequenza, in maniera accurata, ma allo stesso tempo semplice e piacevole, veramente alla portata di tutti; tecniche, per diventare e mantenersi belli e in armonia con il proprio corpo ad ogni età, perché vedersi bene è importante anche per riuscire ad avere un buon equilibrio psicologico.

Quindi, se state pensando di ricorrere ad un trattamento di medicina estetica e volete saperne di più prima di affrontare un consulto con uno specialista, “Bellissima. Le frontiere della medicina estetica” è ciò che fa per voi, perché vi permetterà di farvi una prima idea su quale potrebbe essere il trattamento di cui avete bisogno e fare così un colloquio maggiormente mirato.

Una lettura scorrevole e leggera nonostante l’importanza e complessità degli argomenti trattati, che si presenta più come un romanzo che freddo e distaccato come un manuale ed è per questo che lo consigliamo anche per le vostre letture estive, sotto l’ombrellone.

Titolo: “Bellissima. Le frontiere della medicina estetica”
Autore: Tiziana Lazzari
Prezzo: € 14,00
Pagine: 125
Editore: Edicolors