UNICEF e Vivendi annunciano una nuova partnership che vedrà l’orsetto Paddington come testimonial della campagna per promuovere i diritti dei bambini in tutto il mondo. E intanto Eagle Pictures presenta Paddington 2 dal 9 novembre 2017 al cinema

In vista dell’uscita nei cinema il prossimo 9 novembre del film Paddington 2, sequel del grande successo d’animazione del 2014, Vivendi, il gruppo media e comunicazione titolare del marchio Paddington, ha annunciato oggi una partnership con l’UNICEF, che vede l’orsetto diventare il testimonial della nuova campagna UNICEF, per promuovere i diritti dei bambini in tutto il mondo, con l’intento di mantenerli felici, in salute e al sicuro.

A rendere l’orsetto il testimonial perfetto per l’iniziativa, sono stati i suoi valori, la sua gentilezza, tolleranza e la perseveranza di fronte alle avversità.

Le prime campagne partiranno nel Regno Unito e negli Stati Uniti, per poi approdare anche in Italia, dove il progetto è stato accolto con molto entusiasmo – in occasione del 60° anniversario dall’uscita del primo libro di Paddington, che sarà celebrato in tutto il mondo nel 2018 e dell’uscita del nuovo film. In cui ritroveremo il nostro simpatico amico a caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy: un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Paddington si adopererà in tutta una serie di lavoretti per riuscire a comprarlo, ma il libro sparirà misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.

In questa nuova avventura vedremo grande new entry affiancarsi al già importantissimo cast: Hugh Grant e Brendan Gleeson, si aggiungono ai nostri amici anglosassoni Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown).

Non ci resta che darvi appuntamento il 9 novembre prossimo al cinema con Paddington 2 e Eagle Pictures.