Alleati efficaci e delicati per la pelle del viso di grandi e piccini dopo ogni festa in maschera? Scopri il Gel detergente e l’Acqua Micellare di Mustela certificati biologici e privi di profumo

rimuovere il trucco di Halloween alla detersione pensa MustelaLa notte più spaventosa dell’anno si avvicina e con lei parrucche colorate, costumi e, soprattutto, trucco sia per le feste dei più grandi che dei più piccoli con i risultati delle sedute di truccabimbi difficili da rimuovere solo con acqua e sapone, rischiando oltretutto di irritare le loro pelli delicati. Quindi se truccarsi è senza dubbio divertente, è senz’altro fuori di dubbio che quando la festa è finita occorre rimuovere tutto il trucco in modo accurato e soprattutto con delicatezza. Ecco che in questo ci viene in soccorso Mustela con due prodotti della linea Family: Gel Detergente e Acqua Micellare, entrambi certificati biologici e privi di profumo.

IL GEL DETERGENTE PER CORPO E CAPELLI

Due super alleati della nostra pelle pronti a entrare in azione, in particolare il Gel Detergente certificato biologico, può essere usato per una pulizia completa di corpo e capelli e grazie alla sua schiuma leggera rispetta la pelle di tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi.

Per piccoli maghi e grandi streghe, per lupi mannari e fantasmi: ciocche colorate e trucco hanno i minuti contati!

Come utilizzarlo? Da due a quattro erogazioni di prodotto, su pelle e capelli già bagnati, massaggiare e risciacquare con cura.

ACQUA MICELLARE

Adatta a tutta la famiglia è anche l’Acqua Micellare certificata biologica, che deterge delicatamente viso e corpo di adulti e bambini, fin dalla nascita. Formulata con il 99% di ingredienti di origine naturale, è ottima per rimuovere il make-up, anche quello waterproof. Basterà imbibire un dischetto in cotone o in tessuto per detergere delicatamente la zona interessata, e non è necessario risciacquare.

Due prodotti in linea con i principi di sostenibilità dell’azienda: i flaconi sono in bioplastica, ricavata dalla canna da zucchero, per ridurre il loro impatto sul pianeta.

A PROPOSITO DI MUSTELA

Mustela è un marchio detenuto dalla società Laboratoires Expanscience. Associato a una linea di prodotti per la cura e l’igiene della pelle dei neonati, bambini e delle famiglie, creato nel 1950, è cresciuto fino ad essere riconosciuto come marchio leader europeo nel settore dei prodotti dermocosmetici per la cura della persona e l’igiene dell’infanzia. Oggi Mustela è ancora un marchio familiare e indipendente: appartiene alla famiglia del fondatore dei Laboratoires Expanscience, Paul Berthomé, e suo figlio Jean-Paul guida l’azienda. Questa strategia è finalizzata a garantire il controllo della catena del valore dalla A alla Z, cioè dalla ricerca delle materie prime, fino alla messa in commercio dei prodotti. Questa indipendenza consente anche di essere perennemente in un processo di progresso verso un impatto neutro e quindi positivo sull’ambiente e sul mondo.