THUN sigla una nuova partnership con Warner Bros. Consumer Products per Looney Tunes riunendo così i due eterni rivali Titti & Silvestro, che diventano finalmente amici!

THUN unisce i due nemici Titty & Silvestro nella nuova capsule collection La famosa Azienda altoatesina, THUN, ha reinterpretato Titti & Silvestro, characters del cartoon senza tempo della Warner Bros, scegliendoli come protagonisti della sua nuova capsule collection. Collezione in cui finalmente i due eterni nemici sembrano scambiarsi dolci messaggi dopo molti inseguimenti e colpi di scena.

La linea, già disponibile presso i punti vendita THUN, presenta dieci referenze tra ceramiche decorate a mano come da tradizione e accessori, come il portachiavi, due mug con decoro sottosmalto e una shopper; perfetti per noi ma anche come regali per chi amiamo.

I prodotti della capsule sono realizzati in ceramica bocciardata con la palette colori propria di THUN e i suoi canoni stilistici, con Titti & Silvestro, che abbracciano elementi tradizionali del marchio, come il cuore, in una perfetta commistione di generi e di valori. Infatti l’allegria, caratteristica delle avventure dei due Looney Tunes, incontra così la sorpresa e la gioia nel ricevere un dono.

Questa collezione oltre a suggellare una tregua tra i due eterni rivali Titty & Silvestro, sigilla la nuova collaborazione tra THUN e Warner Bros. Consumer Products, celebrando allo stesso tempo positività, gioia, condivisione e il senso della famiglia.

“Due universi uniscono le forze, condividendo gli stessi valori fondanti che li hanno resi celebri nel mondo, con un progetto che valorizza le storie dei personaggi in una nuova ed esclusiva edizione. Questa nuova partnership ribadisce la competenza di THUN nell’ambito di progetti e sviluppo prodotto legati al mondo del collezionismo e dell’oggettistica, rendendo la collaborazione strategica per entrambe le aziende”, sottolinea Francesco Spanedda, Chief Brand Officer di THUN Spa.

La partnership abbraccerà il biennio 2020-2021 e si svilupperà anche intorno a un progetto di comunicazione dedicato, che andrà da metà luglio sia in store che online attraverso il claim Titti & Silvestro: finalmente amici? e l’hashtag #LooneyTunesXThun