Sono comodamente distesa sul mio divano e mi rinfresco bevendo un cocktail. Ho tolto le scarpe, allungato le gambe e mi preparo… Per un riposino penserete voi… E invece no! Mi sto preparando per uno sfrenato pomeriggio di shopping! In pieno relax, lontano dalla folla, senza soffrire il caldo, senza dover attendere che qualcuno mi dia ascolto per provare un capo o che si liberi il camerino. Unico grandissimo sforzo di questa giornata sarà premere un piccolo tasto del mio computer. Cosa ne pensate cari lettori, ce la potrò fare? Grazie a Stileo.it, credo proprio di sì! Perché sarà come entrare in un grandissimo centro commerciale dove mi aspettano i negozi dei migliori marchi di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino. Infatti Stileo, non è il solito sito di e-commerce, ma una piattaforma che aggrega molti prodotti di brand del fashion, come Nike, Hogan, Pinko, Stradivarius, Colmar, Armani, Roncato, solo per citarne alcuni, reindirizzando gli utenti ai siti web dei negozi dove si possono acquistare.
Il suo aspetto virtuale è arioso, elegante ed estremamente facile da visitare, opzione fondamentale perché io possa rimanervi senza stancarmi. Del resto è questo quello che cerco, comprare il meglio al meglio. In questo modo sarà proprio come passeggiare per le vie che brulicano di marchi e delle ultime novità, ma senza uscire di casa e soprattutto senza lo stress del traffico, la folla e della spasmodica ricerca del parcheggio! Questa è la bellezza dello shopping on-line, che ne direste allora di accompagnarmi in questa passeggiata virtuale tra i migliori brand in cerca di nuovi abiti per saziare la nostra sete di moda?
Stavo giusto cercando un vestito per una serata speciale e “girovagando” tra i vari marchi di Stileo ho visto Pinko, che ne dite di cliccare QUI per entrare a dare un’occhiata?
Guardate questo splendido abito lungo dalla romantica fantasia floreale, era proprio quello che stavo cercando. Qualche clic e sarà mio!
Ma per completare l’outfit ho bisogno di un bel paio di scarpe. Basterà un semplice clic QUI e ci ritroveremo tra i modelli delle migliori marche e più di tendenza del momento.
Che ne dite di questo paio di sandali Michael Kors? Sono un sogno e si abbinano perfettamente con l’abito di Pinko.
Eh si perché su Stileo c’è anche Michael Kors, guardate QUI tutti i prodotti delle sue collezioni.
E per un dopo serata estivo? Proviamo a sbirciare tra le proposte di intimo donna di Boohoo, mi sembra di aver notato chemise con inserti in pizzo, molto sexy ma allo stesso tempo elegante e stiloso.
Cliccando QUI, potrete esplorare il resto dei prodotti che offre questo brand, con proposte anche per l’uomo, come ad esempio questo modello.
Non il “modello”! Mi riferivo al modello del piumino indossato, ahah!
Cari lettori, vi consiglio di prestare attenzione a non dimenticare nulla nel forno o di dar da mangiare al vostro animale domestico, perché vi assicuro che una volta entrati nelle vie dello shopping on-line di Stileo, vi risulterà difficile smettere, tranne che ve lo ricordi la vostra carta di credito.
Quando entriamo in un negozio virtuale, ci vengono mostrate infinite categorie di articoli, ci viene offerta la possibilità di selezionare le aree di interesse e di spostarci attraverso “corridoi” virtuali selezionando i prodotti che più ci colpiscono e che stavamo cercando.
Lo shopping on-line negli ultimi anni ci ha dato la possibilità di navigare, confrontare e acquistare da siti o app tramite smartphone e tablet, in modo semplice e reattivo, garantendoci una shopping experience sempre più gradevole e personalizzata, senza perdere tempo, né stressandoci, permettendoci spesso di cogliere occasioni irripetibili.
La crescita dei mercati on-line ha cambiato il modo in cui percepiamo e consumiamo, aumentando i livelli di comodità, sicurezza e gradevolezza visiva. Molti negozi e marchi popolari hanno ormai indirizzato la loro filosofia di vendita in questa direzione, rendendosi disponibili su questo nuovo fronte, senza comunque abbandonare quello tradizionale (almeno per il momento! n.d.r). Perché è bene ricordare sempre che cambiamento ed innovazione non devono sovrastare la classica concezione di acquisto, ma soltanto agevolarla e semplificarla, così da incoraggiare anche i consumatori più pigri e maggiormente predisposti alla comodità informatica e ad uno shopping più solitario e intimo.
Ma state ancora leggendo o siete già corsi su Stileo? Dal “silenzio” capisco che la risposta è “SI”, quindi non mi resta che augurarvi un buon shopping on-line!