OneNeed antiageIl fascino di una donna sta nella sua unicità. Proprio per questo Beautech, alla ricerca costante di ciò che possa risaltarla, ha creato un nuovo percorso di trattamenti in grado di esaltare la bellezza specifica di ogni persona. Stiamo parlando di OneNeed, un progetto alla cui base ritroviamo un’attenta analisi delle caratteristiche strutturali individuali per arrivare al prodotto cosmetico perfetto ciascuno.
Favorire l’autorigenerazione dei tessuti agendo dall’interno non è più fantascienza, grazie all’affinazione delle nuove tecnologie Beautech.

Diremmo forse di no a un’analisi che utilizzi la base genetica per prevenire invecchiamento, infiammazioni e pelle secca?
Nel processo della formulazione di una crema ad hoc per ogni tipo di pelle, l’analisi di OneNeed viene svolta tramite un test direttamente nel Centro Estetico tramite tamponi buccali.

Il processo si articola il diverse fasi, fra cui la prima è quella di studio e mappatura genetica della persona.

La fase di One Person inizia così ad accompagnarci tramite l’analisi strutturale, reattiva e di difesa della nostra pelle, con un occhio di riguardo alla sua ossigenazione.

Ma non è finita qui!

Per trovare i prodotti perfetti occorre il Personal Check Up One Life, per delineare con più precisione un quadro completo della situazione di partenza, perchè ad influenzare l’aspetto della nostra cute è prima di tutto il nostro stile di vita.

Arrivando ora ai prodotti, all’interno della gamma ne troviamo per tutti i gusti: tonalità, problemi strutturali e detersione della pelle non saranno più un problema, se ad integrare la loro funzione saranno sinergie corrette. Ed è qui che troviamo trattamenti esfolianti e dalle proprietà nutritive e sebo-regolatrici, per una Skin Care completamente personalizzata. Speciali i contorno occhi, che favoriscono la stimolazione della microcircolazione per rimpolpare e illuminare il nostro sguardo.

E gli ingredienti?

Per prevenire i rischi di irritazione e sensibilizzazione, tutti i prodotti della linea OneNeed contengono principi attivi naturali per idratare, rigenerare ma, soprattutto, proteggere.

È il caso dell’utilizzo del succo di Aloe Vera Biologica, che sostituisce la solita parte acquosa del cosmetico. Dalle famose proprietà idratanti e antinfiammatorie dovute all’alto contenuto di vitamine e minerali, crea una pellicola sulla superficie della pelle in grado di proteggerla dalle aggressioni dei radicali liberi.

By Giada Lanzotti